Nuove registrazioni Uomini e Donne, il 28 agosto 2023 la prima puntata: chi ci sarà tra i tronisti

I nomi papabili dei candidati a sedersi sul trono classico

Alice Barisciani Uomini e Donne
Alice Barisciani Uomini e Donne - canaledieci.it

Ancora poco più di un mese e Uomini e Donne tornerà nei teleschermi degli italiani. Il dating show più famoso d’Italia ripartirà a settembre 2023, ma le registrazioni partiranno già dal 28 agosto. Chi ci sarà in studio con Maria De Filippi? Andiamo a scoprire tutte le ultime news e le anticipazioni.

Anticipazioni nuove registrazioni Uomini e Donne del 28 agosto 2023

28 agosto 2023. E’ la data da segnare in agenda, il giorno in cui iniziano le nuove registrazioni di Uomini e Donne 2023/2024. Il programma di Maria De Filippi ripartirà in grande stile con 4 nuovi tronisti e tante sorprese tra volti noti ed ex corteggiatori.

Tra i papabili a sedersi sul trono classico ci sono:

  • Alice Barisciani;
  • Alessandra Fumagalli;
  • Cristian Di Carlo.

La prima, senese classe 1996, è stata una corteggiatrice di Federico Nicotera. Attualmente  gestisce un negozio di abbigliamento nella sua città.

La seconda, invece, ha 28 anni, ed è stata la scelta di Luca Daffrè. Terminato il programma però, a distanza di poche settimane, i due si sono lasciati.

Cristian Di Carlo
Cristian Di Carlo – canaledieci.it

Cristian Di Carlo, invece, è stato tra i corteggiatori di Nicole Santinelli. Il ragazzo ha deciso di abbandonare il programma in anticipo perchè deluso dal comportamento della tronista. Quale sarà il suo atteggiamento dovesse salire lui sul trono?

Oltre agli ex corteggiatori ci potrebbero essere anche vecchie conoscenze di un altro programma di punta di casa Mediaset, ovvero Temptation Island. In lizza ci sarebbero alcuni tentatori e tentatrici, di cui però al momento non sono stati rivelati i nomi.

Non rimane che attendere ulteriori indiscrezioni. Il programma tornerà su Canale 5 a partire dall’11 settembre 2023.