Ostia, niente corrente elettrica per 8 ore in queste vie: lavori urgenti agli impianti

Fornitura elettrica interrotta per 8 ore con l'obiettivo di svolgere urgenti lavori di manutenzione agli impianti, per migliorare lo stato del servizio

POMEZIA-SENZA-LUCE-DIVERSE-ORE-LAVORI-

Ad Ostia sono imminenti questa settimana alcuni lavori urgenti di manutenzione agli impianti elettrici che interesseranno diverse strade lidensi, con l’obiettivo, da parte dei tecnici di Areti, di migliorare lo stato del servizio offerto ai cittadini. Per questo motivo, verrà temporaneamente tolta la fornitura d’energia elettrica per 8 ore.

Fornitura elettrica interrotta per 8 ore con l’obiettivo di svolgere urgenti lavori di manutenzione agli impianti, per migliorare lo stato del servizio

Nello specifico, gli interventi in questione verranno svolti questo venerdì, 21 luglio, dalle 8.30 del mattino e fino alle 16.30, con i lavori che verranno svolti in queste strade e civici specifici, tutte nel quadrante di Ostia Levante:

  • Viale della Marina dal civico 1 al 21 e dal 2 al 58, sarà tolta in questa strada anche l’energia elettrica al distributore di benzina dell’Eni
  • Via di Santa Monica dall’ 1 a 5 e dal 2 al 16
  • Via della Stazione vecchia dal 6 a 8
  • Via Granito di Belmonte dall’ 1 a 5 sia numeri civici pari che dispari
  • Viale Capitan Consalvo dal 4 a 34
  • Piazzale della Posta dal 1 a 5
  • Via Armando Armuzzi  dall’ 1 a 19
  • Via Rutilio Namaziano dal 2 al 14

Come sempre in questi casi si raccomanda ai cittadini di fare molta attenzione a non utilizzare gli ascensori nel giorno e nella fascia oraria degli interventi di manutenzione alla rete elettrica, per evitare di rimanere bloccati all’interno, dato che la corrente verrà tolta e riattivata varie volte senza preavviso, per fare prove tecniche di funzionamento degli impianti.

Inoltre si consiglia di non usare, nello stesso lasso di tempo, gli apparecchi elettrici e di staccare quelli collegati alle prese di corrente, per evitare sbalzi di corrente che potrebbero danneggiarli.

Per ulteriori informazioni riguardo a questi lavori, tutti gli utenti possono accedere al sito internet di Areti, accedendo poi alla sezione “interruzioni programmate” o chiamando l’apposito numero verde gratuito 800 130 336, composto il quale andrà poi digitato il tasto 1.

Recentemente in un altro nostro articolo vi abbiamo raccontato di altri importanti lavori che hanno interessato la rete stradale del X Municipio.

In particolare vi abbiamo descritto di come, dopo quasi quaranta giorni di divieto di transito e di lavori di messa in sicurezza di una conduttura del gas, lo scorso 23 giugno è stato riaperto al traffico viale della villa di Plinio, nel tratto compreso tra la via dei Pescatori e via Cristoforo Colombo.

La strada in questione dunque è da diversi giorni di nuovo percorribile in entrambe le direzioni, dopo essere stata chiusa lo scorso 14 maggio per una fuga di gas individuata vicino al ponticello sul canale dei Pescatori.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli collegati, scritti in precedenza.