Un Posto al Sole si ferma, venerdì 21 luglio 2023 non va in onda: cos’è successo e quando torna in tv

un posto al sole agosto
Un posto al sole - canaledieci.it

Venerdì 21 luglio 2023 Un Posto al Sole si ferma e non andrà in onda. In quest’articolo vi spieghiamo cosa è successo e quando torna in tv. La notizia è uscita direttamente dalle programmazioni RAI in cui è scritto che venerdì 21 luglio, la soap opera non andrà in onda per far spazio alla messa in onda di un evento di atletica leggera.

Un Posto al Sole si ferma, quando torna in tv

I fans di Un Posto al Sole, però, non devono disperarsi perché la puntata di venerdì 21 sarà in realtà anticipata a sabato 20 luglio 2023, mantenendo inalterate le 5 puntate a settimana.

Nonostante succeda raramente può capitare che Un Posto al Sole salti la programmazione di una serata. La circostanza si verifica soprattutto quando sulla terza rete Rai è prevista la messa in onda di manifestazioni sportive o musicali. E’ proprio quanto succederà venerdì 21 luglio 2023 quando, per l’appunto, Un posto al sole non andrà in onda.

Un Posto al Sole si ferma venerdì 21 luglio 2023, cosa è successo

un posto al sole
Lara di Un posto al Sole – Canaledieci.it

Come già visibile sul sito RaiPlay, infatti, proprio il 21 luglio alle 20:00 avrà inizio la Diamond League di Montecarlo che si protrarrà fino alle 22:00 quando inizierà la messa in onda di “Volevo nascondermi”, film in prima visione per il ciclo XX Secolo.

La puntata di venerdì 21 luglio non sarà posticipata bensì anticipata. Infatti giovedì 20 luglio è programmato un doppio appuntamento con Un Posto al Sole che inizierà, come di consueto, alle 20:50 ma si protrarrà fino alle 21:40 (durerà, quindi, 50 minuti) con una trama che, non c’è dubbio ci lascerà senza fiato. Al centro degli intrighi ci sarà la signora Martinelli.

Un Posto al Sole, orario, dove va in onda sulla Rai ed in streaming

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni (tranne qualche eccezione come quella di cui vi abbiamo appena informato) alle 20:50 su Rai 3Tutte le puntate già trasmesse in televisione, comunque, sono visibili anche in streaming su RaiPlay, utilizzabile in maniera completamente gratuita attraverso una registrazione.