Domenica In anticipa la data di inizio, quando inizia la nuova stagione: le anticipazioni di Mara Venier

domenica in
Domenica In - Canaledieci.it

Domenica In anticipa di una settimana la data di inizio. In quest’articolo scopriremo quando comincerà la nuova stagione e tutte le anticipazioni della nuova edizione della trasmissione condotta per la quindicesima volta da Mara Venier. Quando inizia la nuova stagione di Domenica In?

Domenica In anticipa la data di inizio, quando inizia la nuova stagione

Domenica In prenderà il via il 17 settembre 2023 con una puntata speciale sottotitolata “La Storia”. Il 3 ottobre il programma compirà la bellezza di 48 anni: la prima diretta assoluta venne trasmessa nel 1976 alle ore 14:00 su Rai1 da Corrado Mantoni, diventando il secondo contenitore domenicale della tv italiana dopo L’Altra Domenica. Pippo Baudo deteneva il record di conduzioni di Domenica In con 13 edizioni all’attivo. Mara Venier l’ha superato toccando quota 15 (inclusa quella che condurrà nella stagione 2023-24). Seguono Massimo Giletti con nove edizioni; Corrado, Lorena Bianchetti e Lorella Cuccarini con tre edizioni; Carlo Conti e Paolo Perego con due edizioni.

Domenica In, le anticipazioni di Mara Venier

domenica in mara venier

Una grande novità sarà l’introduzione del pubblico parlante e nei prossimi giorni inizieranno i casting per Domenica In: la produzione sarebbe appunto alla ricerca del pubblico parlante.

Dopo Domenica In – La Storia, dal 24 settembre 2023 partirà ufficialmente la nuova edizione per tutta la stagione. Mara Venier andrà in onda subito dopo l’edizione del TG1 delle 13:30 fino alle 17:25 circa per poi lasciare spazio a Francesca Fialdini con Da Noi… A Ruota Libera. Torna la consueta sfida contro Amici di Maria De Filippi nella fascia oraria 14:00-16:30 fino al termine del pomeridiano domenicale; da marzo a giugno con le puntate extra-large delle soap di grande successo di Canale 5. Dalle 16:30 alle 17:15 si scontra con Verissimo, il talk di Silvia Toffanin.

Domenica In con Barbara D’Urso?

Ci sarà Barbara d’Urso ospite a Domenica In? La conduttrice potrebbe fare un’incursione su Rai1. L’unico ostacolo è il suo contratto che la lega a Cologno Monzese fino al 31 dicembre 2023. Servirà, dunque, un lascia-passare da parte di Pier Silvio Berlusconi.