Tu Si Que Vales 2023, al via le registrazioni a Roma: come partecipare, date e anticipazioni

Partono le registrazioni della decima edizione del programma.

luciana littizzetto tu si que vales
Luciana Littizzetto a Mediaset - Canaledieci.it

Tu Si Que Vales 2023. È tutto pronto per l’avvio delle registrazioni della decima edizione del talent show di Canale 5, che inizieranno la prossima settimana e proseguiranno per tutto il mese di luglio. Tra riconferme e nuovi ingressi, il programma dovrebbe andare in onda in prima serata a partire da settembre. In questo articolo troverete tutte le date e le anticipazioni della nuove edizione di Tu Si Que Vales.

Tu Si Que Vales 2023: tutte le date

A partire dalla prossima settimana si accenderanno di nuovo le luci dello studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma, per le registrazioni della decima edizione di Tu Si Que Vales 2023. Si partirà lunedì 10 e martedì 11 luglio e si andrà avanti per diverse ore: le registrazioni, infatti, verranno effettuate tra le 13:00 e le 20:30. Gli appuntamenti successivi sono fissati per il 17, 18 e 19 luglio e poi ancora 24, 25 e 26 luglio. Un mese intenso, nel corso del quale verranno registrate tutte le puntate del talent show, che dovrebbe andare in onda il sabato in prima serata su Canale 5 da settembre a dicembre 2023. Solo i concorrenti che, con il loro talento, riusciranno a conquistare il pubblico e i giudici potranno esibirsi in diretta nella puntata finale, che dovrebbe andare in onda i primi di dicembre.

Tu Si Que Vales 2023: anticipazioni

Sono tantissime le novità che contraddistingueranno questa nuova edizione di Tu Si Que Vales. Luciana Littizzetto entrerà nel cast al posto di Teo Mammucari e affiancherà la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby. Confermata per la decima edizione anche la presenza di Sabrina Ferilli come rappresentante del popolo. Belen Rodriguez, invece, ha lasciato il programma e Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere che nessuno la sostituirà come volto dello show.

Maria De Filippi non ha mai nascosto di provare grande simpatia e ammirazione per Luciana Littizzetto. In più occasioni, infatti, l’ha invitata in qualità di ospite nei suoi programmi di punta. Non sembra affatto strano vederla in questo ruolo, in quanto è stata giudice anche per il famoso Italia’s Got Talent 2017.