Roma e Latina in festa dopo le ultime estrazioni dei Giochi del Lotto: vinti oltre 85mila euro

La Capitale e il litorale romano, oltre al capoluogo pontino, in varie località, sono state baciate dalla fortuna grazie alle vincite ottenute nelle ultime estrazioni dei giochi del Lotto

estrazioni lotto

A Latina, Roma e nel suo hinterland la fortuna bacia gran parte della Regione Lazio e segnatamente distribuisce in totale 85mila e 600 euro, ottenute dopo le ultime estrazioni del gioco del Lotto.

La Capitale e il litorale romano, oltre al capoluogo pontino, in varie località, sono state baciate dalla fortuna grazie alle vincite ottenute nelle ultime estrazioni dei giochi del Lotto

Nel dettaglio, come riferito  dall’agenzia specializzata Agipro, dopo le estrazioni dello scorso martedì 20 giugno, come riporta Agipronews, a Roma è stata intascata la vincita più corposa, 47.500 euro a seguito di una giocata fatta sulla ruota del mese, quella di Napoli.

Poi si fa festa grande anche a Ladispoli, dove nello stesso contesto sono stati vinti 11.625 euro, e a Mentana, nell’hinterland capitolino, dove la Dea Bendata ha baciato un fortunato giocatore che ha portato a casa 9.500 euro realizzando 1 terno e 3 ambi.

In totale l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito in tutto il Belpaese 25,6 milioni di euro per totali 1,8 miliardi di euro distribuiti con questo gioco dall’inizio del 2023.

Inoltre, a Cisterna di Latina, nella provincia del capoluogo pontino, sono stati vinti grazie a un 6 oro, 12.500 euro, a Roma altri 5mila euro grazie a un 7 Doppio Oro.

Recentemente in una tabaccheria di Guidonia, città della provincia romana, grazie al gioco collegato del Simbolotto, qualche giorno fa un affezionato cliente ha potuto esultare per una vincita da 85mila euro, sempre sulla ruota campana.

Se vuoi approfondire queste vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli dedicati.