La Voce Che Hai Dentro, quando inizia la mini-serie con Massimo Ranieri: trama, ospiti e puntate

ascolti tv
guida tv - Canaledieci.it

È tutto pronto per la messa in onda della mini-serie La Voce Che Hai Dentro. La fiction Mediaset, che avrà come protagonista il cantante Massimo Ranieri, verrà trasmessa nei prossimi mesi in prima serata su Canale 5. In questo articolo scoprirete ulteriori dettagli riguardo la trama, gli ospiti e le puntate di La Voce Che Hai Dentro.

La Voce Che Hai Dentro: trama

La nuova mini-serie La Voce Che Hai Dentro racconta la storia di Michele Ferrara, interpretato da Massimo Ranieri, che ottiene la libertà dopo dieci anni di prigione per l’omicidio del padre, un famoso cantante e fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali. Michele, da uomo libero, dovrà confrontarsi con due sfide: proteggere la famiglia e salvare l’azienda. Per raggiungere questi obiettivi, Michele, sua moglie Maria e i suoi figli dovranno affrontare una serie di ostacoli e intrighi.

La Voce Che hai Dentro: quando inizia

La Voce Che Hai Dentro è una vera e propria mini-serie, composta da un totale di sei episodi che verranno trasmessi in prima serata su Canale 5. Non è ancora stata definita una data ufficiale per l’inizio della messa in onda, per il momento l’unica cosa certa è che Mediaset ha previsto la fiction nel suo palinsesto dell’autunno 2023. Dunque, i telespettatori dovranno aspettare almeno fino a settembre per conoscere la travolgente storia di Michele Ferrara e della sua famiglia.