Checco Zalone, lo spettacolo teatrale arriva in tv: quando vedere “Amore + Iva” su Canale 5

Tutte le info sullo spettacolo del comico pugliese

checco zalone
Checco Zalone - canaledieci.it

Musica e comicità sbarcano su Canale 5 con l’imperdibile show di Checco Zalone. L’attore e comico pugliese porterà in prima serata tv il suo spettacolo “Amore + Iva”, che dal 2022 è sold out in tutti i teatri d’Italia. Ecco tutte le info sulla programmazione e gli ospiti.

Checco Zalone in tv con lo spettacolo teatrale “Amore + Iva”

Prosegue la rivoluzione in casa Mediaset fortemente voluta dall’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi. Dopo il benservito a Barbara D’Urso e i cambi di programmazione annunciati a partire da settembre, ecco un’altra importante novità per i telespettatori del Biscione.

L’annuncio è stato dato nel corso della serata per la stampa che si è svolta negli studi di Cologno Monzese a Milano. Pier Silvio Berlusconi ha rivelato, tra le novità per il prossimo anno, il ritorno di Checco Zalone. Per Luca Medici (nome di battesimo del comico), sarà un ritorno gradito nella rete che lo ha reso famoso con la trasmissione Zelig.

Zalone porterà su Canale 5 il suo “Amore + Iva”, un tour teatrale che dal 2022 è sold out in tutta Italia. Si tratterà di un vero e proprio evento per la rete di Berlusconi. Ma quando andrà in onda lo spettacolo?

Checco Zalone
Checco Zalone – canaledieci.it

Quando andrà in onda lo spettacolo di Checco Zalone?

Lo spettacolo arriverà nelle tv degli italiani tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre 2023. Non è ancora noto se lo show riprenderà una delle date evento del comico, ad esempio quella in programma a Milano il 9 ottobre 2023. Ma una cosa è certa: ci saranno tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport.

Tra le canzoni che Zalone porterà sul palco, ci sarà anche la nuova hit “Sulla barca dell’oligarchia”, che su Youtube ha superato il milione di visualizzazioni.