Terra Amara, a che ora inizia oggi: orario, trama e anticipazioni di domenica 2 luglio 2023

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara - canaledieci.it

La soap opera di Canale 5 Terra Amara va in onda anche di domenica. Vediamo a che ora inizia oggi: orario, trama, a che ora va in onda oggi. Torna l’appuntamento domenicale con la Terra Amara su Canale 5 a partire dalle ore 15.

Terra amara, a che ora inizia oggi: orario

terra amara
Terra Amara – canaledieci.it

Oggi domenica 2 luglio 2023 la soap opera Terra amara andrà in onda a partire dalle ore 15. Terra Amara si ferma ogni sabato per lasciare spazio a “Scene da un matrimonio”, ma in tutti gli altri giorni sarà trasmessa regolarmente: dal lunedì al venerdì l’orario sarà quello delle 14.10, domenica dalle 15.

Terra Amara, trama e anticipazioni di domenica 2 luglio 2023

Nella puntata di oggi domenica 2 luglio 2023 ci sarà il confronto tra Hunkar e Sevda, l’amante del suo defunto marito, Adnan, che le ha rubato anche l’amore del suo unico figlio, Demir. Lo scontro verbale tra le due donne sarà molto duro. Inoltre, Hunkar scopre che Zuleyha si è risvegliata dal coma dopo la sparatoria e corre in ospedale a trovarla. Hunkar stringe la mano della giovane, ancora sofferente e le promette che sarà per sempre dalla sua parte.

Rasit si convince a rivelare a Gaffur che ad uccidere Cengaver è stato Hatip. Una volta appresa la notizia Gaffur pensa a come vendicarsi, e decide di scrivere una lettera minatoria con cui ricattare l’assassino. Hatip riceve la lettera e, preda delle più atroci paure, sceglie di subire il ricatto presentandosi nel luogo pattuito in cui fornire il denaro. Quando si trova davanti la macchina di Gaffur, vede anche Sermin. Colto assolutamente di sorpresa, Hatip cerca di evitare che questa si lasci andare a una scenata in pubblico, e la trascina via con sé.

Terra Amara, come vedere le puntate in streaming

Le puntate di Terra Amara sono disponibili  sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity. Potete ritrovarle accedendo ad essa con i vostri dati personali e cercando la scheda dedicata alla soap turca dalla barra di ricerca, messa a disposizione del sito ufficiale o di tutte le App sui vostri dispositivi preferiti.