Roma, incidente tra auto con 3 feriti in codice rosso: traffico in tilt 4 ore

Da accertare le cause che hanno portato all'incidente tra due auto con 3 feriti tutti gravi, ricoverati in ospedale in codice rosso

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Roma: incidenti senza soluzione di continuità nella Capitale, in questo caso il sinistro è avvenuto nella Capitale tra le località di Fonte di Papa e Settebagni, su via Salaria, quando due auto sono entrate in rotta di collisione all’altezza del chilometro 20 della Consolare.

Da accertare le cause che hanno portato all’incidente tra due auto con 3 feriti tutti gravi, ricoverati in ospedale in codice rosso

Ancora da accertare le dinamiche dell’incidente che ha provocato 3 feriti gravi, ricoverati in codice rosso, una donna anziana e altre 2 persone, tutte ricoverate d’urgenza in ospedale, con una Toyota Yaris guidata da un uomo che si è scontrata con una Mini Cooper con a bordo due donne, tra le quali l’anziana, le cui identità non sono state ancora rese note, e una chiusura al traffico di quasi 4 ore in direzione di Monterotondo.

Dei rilievi e di riportare alla regolarità il traffico si è occupata la polizia locale del III Gruppo Nomentano, con lo scontro avvenuto alle 15.45 ieri pomeriggio, venerdì 30 giugno e la strada riaperta solo poco prima delle 20.

Il conducente della Yaris è stato ricoverato all’ospedale di Monterotondo, la donna che guidava la Mini Cooper a Roma nord all’ospedale villa San Pietro e l’anziana donna, quella che ha riportato le lesioni più profonde, è ricoverata al Sant’Andrea, tutti in ospedale in codice rosso per dinamica, anche se fortunatamente nessuna delle tre persone rischierebbe di morire.

Sempre ieri, 30 giugno, in un venerdì nero, ci sono stati altri due gravi feriti ad Ardea, tra via Sassari e l’incrocio con via Pratica di mare, a causa del sinistro che ha visto coinvolte un’ambulanza e un’auto, nel litorale a sud della Capitale.

E non va dimenticato neanche il pedone ucciso qualche giorno prima, con una giovane adolescente falciata da un’auto mentre attraversava una strada a breve distanza dal parco Tommaso Forti di via Bezzi, a Fiumicino, anche lei ricoverata in codice rosso in ospedale.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli collegati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.