Fiumicino, ragazza investita da un’auto nei pressi di un parco: ricoverata in codice rosso

Ragazzina investita nei pressi di un parco pubblico del comune aeroportuale: trasportata subito in gravi condizioni all'ospedale

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Fiumicino: giornata di terrore con un’adolescente, una ragazza, che è in gravi condizioni dopo essere stata investita da una macchina per cause ancora da accertare nei pressi del parco Tommaso Forti di Via Lorenzo Bezzi, a Isola Sacra.

Ragazza investita nei pressi di un parco pubblico del comune aeroportuale: trasportata subito in gravi condizioni all’ospedale

L’incidente si è verificato verso le 18.15 di oggi pomeriggio, mercoledì 28 giugno, quando la ragazza stava attraversando la strada che costeggia l’area verde del comune aeroportule e i rilievi sono ancora in corso, dovrebbe trattarsi di un’adolescente con l’identità ancora non resa nota dalle forze dell’ordine, a pochi passi dal parco recentemente riqualificato dal comune di Fiumicino con l’apertura della “Città dei Bambini”.

Al momento le sue condizioni risultano essere gravi e subito i passanti hanno allertato il personale medico dell’Ares 118 per trasportarla all’ospedale a Roma, direzione San Camillo, per la profondità delle lesioni riportate, in codice rosso.

Rilievi in corso da parte della polizia locale di Fiumicino intervenuti per i soccorsi e ripristinare la corretta viabilità e capire l’esatta dinamica dell’incidente, che presenta ancora molti punti oscuri e tramite telecamere e alcol e droga test all’automobilista si capirà di più sulla vicenda.

 Proprio lunedì scorso, 26 giugno, nella vicina Ostia, c’è stata una giornata pesantissima dal punto di vista del traffico a causa di un incidente e di alcuni lavori nella stessa area, quella tra Castel Fusano e di via dei Pescatori, in particolare nella zona del ponticello, dove sono tuttora in corso gli interventi di rifacimento dell’asfalto che stanno comportando una nuova parziale chiusura eccezion fatta per l’accesso ai residenti.

Sempre nella stessa giornata di lunedì nella stessa parte di Ostia c’è stato anche un temporaneo blocco del traffico con la polizia locale del X Gruppo Mare a regolare la viabilità per un incidente tra un’auto e una moto.

Se vuoi approfondire queste vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli collegati.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.