Ardea, grave incidente tra auto ed ambulanza: 2 feriti e traffico bloccato

Ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato l'auto e l'ambulanza a scontrarsi, distruggendo i mezzi e provocando 2 feriti. Traffico in tilt e rilievi in corso

Grave incidente questo pomeriggio, venerdì 30 giugno, con il mese che si chiude con una coda di veicoli enorme nella zona di Ardea, litorale sud del Lazio, e grande terrore per lo scontro violentissimo che ha coinvolto un’ambulanza diretta verso Anzio verso Pomezia e un’auto, entrate in rotta di collisione per cause ancora in corso d’accertamento.

Ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato l’auto e l’ambulanza a scontrarsi, distruggendo i mezzi e provocando 2 feriti. Traffico in tilt e rilievi in corso

Nel dettaglio l’impatto tra i due mezzi di trasporto è avvenuto tra via Sassari e l’incrocio tra via Pratica di Mare, con l’auto e l’ambulanza distrutte e 2 feriti in gravi condizioni, l’automobilista alla guida dell’autovettura, un giovane di 20 anni, e l’operatrice del mezzo di soccorso, una donna della quale ancora non è stata rivelata l’età dai caschi bianchi arrivati in loco per i rilievi poco prima delle 18 di oggi pomeriggio.

La macchina modello Hyundai, stava svoltando da via Sassari per immettersi in via Pratica di Mare proprio mentre stava passando l’ambulanza e tutti e due i feriti sono stati subito soccorsi e portati in ospedale. Nessun problema fisico rilevante invece per gli altri operatori presenti a bordo dell’autoambulanza, anche loro membri del 118,  e tuttora traffico congestionato in tutte le direzioni, con i caschi bianchi di Ardea che ora sottoporranno ad alcol e narco-test tutte le persone coinvolte e analizzeranno i filmati delle telecamere presenti in zona ed eventuali testimoni oculari del sinistro per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.

In particolare, un’altro grave incidente è avvenuto pochi giorni fa a Fiumicino, a pochi passi dal locale parco Tommaso Forti, in via Bezzi, dove un’adolescente è stata centrata in pieno da una macchina mentre attraversava la strada all’esterno dell’area verde del comune aeroportuale ed è stata subito ricoverata in codice rosso.

Se vuoi approfondire queste vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli precedenti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO