Cambia la programmazione Mediaset, i nuovi orari di Terra Amara e Un altro domani dal 10 luglio 2023

Mediaset cambia idea per luglio 2023, ecco cosa succede alle due serie tv

terra-amara
Terra Amara - canaledieci.it

Cambia tutto nella programmazione tv Mediaset. La rete cambia idea per luglio 2023. Premiate le due serie Terra Amara e Un altro domani che si allunga nel daytime pomeridiano. Nell’articolo i nuovi orari a partire dal 10 luglio.

Terra Amara, cambia la programmazione tv: soap confermata anche a luglio 2023

Buone notizie per i fan della serie Terra Amara che è stata confermata anche per il mese di luglio 2023. I palinsesti di Mediaset mostrano chiaramente la conferma della messa in onda, anche a partire dal 3 luglio, della soap turca alle 14:10.

Si tratta di episodi in prima TV per cui ad essere trasmesse saranno le puntate della terza stagione, in onda dal 28 giugno 2023.

La soap opera con protagonisti Yilmaz e Zuleyha dunque proseguirà regolarmente nella fascia del primo pomeriggio con le nuove puntate in prima visione assoluta, previste dalle 14:10 alle 14:45 circa.

La soap è confermata anche nel daytime della domenica pomeriggio, con le puntate speciali di un’ora in onda dalle ore 15 alle 16 circa.

A seguire, poi, ci sarà spazio per le nuove puntate de La Promessa, la nuova soap opera spagnola di Canale 5.

Cambia la programmazione Mediaset: cosa succede a Un altro domani

Programmazione Mediaset
Programmazione Mediaset – canaledieci.it

Nello specifico il cambio programmazione Mediaset in vigore dal prossimo 10 luglio, prevede il debutto di una nuova soap e un prolungamento in daytime per Un altro domani.

Dal 10 luglio, infatti, dalle 16:45 in poi, ci sarà un doppio appuntamento speciale con la soap opera che prenderà il posto dei tradizionali film sentimentali. Un altro domani sarà trasmesso per due ore al giorno, fino alle  18:45, quando la linea passerà a Caduta Libera, di cui a metà luglio saranno trasmesse le repliche.

A luglio cambia la programmazione Mediaset: inizia una nuova soap di Canale 5

Programmazione Mediaset My Home
Programmazione Mediaset – canaledieci.it

A partire dal 10 luglio alle 15:45 ci sarà la prima novità della programmazione Mediaset del mese di luglio: l’arrivo della soap opera My home my destiny. Si tratta un nuovo prodotto importato dalla Turchia, che avrà come protagonista Demet Ozdemir. L’attrice torna in Italia con una nuova soap dove aver conquistato il pubblico interpretando Sanem Aydin nella serie DayDreamer – Le ali del sogno.

La trama di My Home My Destiny

Demet Ozdemir interpreta Zeynep. E’ una ragazza di umili origini che da piccola viene adottata dai ben più agiati datori di lavoro della madre. Da grande, dopo aver frequentato i migliori studi e pronta a sposarsi con un uomo dell’alta società, la madre biologica tornerà nella sua vita per riportarla con sé. La serie turca My Home My Destiny, andata in onda in Turchia alla fine del 2019, è tratta da una storia vera e vede Ibrahim Celikkol nel ruolo del protagonista (è un attore molto noto in Turchia e arriverà in Italia nella quarta stagione di Terra Amara dove interpreta il ruolo di Hakan).