Terra Amara verso lo stop su Canale 5, la soap turca si ferma: come cambia il palinsesto tv

terra amara
Terra Amara - canaledieci.it

Terra Amara. Si avvicina sempre di più la pausa estiva per la soap turca più famosa di sempre. Ecco come cambia il palinsesto di Mediaset per i mesi di luglio e agosto 2023. Nell’articolo tutti i dettagli della programmazione di Canale 5.

Terra Amara: si avvicina lo stop per la pausa estiva. Ecco cosa cambia

Mancano ormai davvero pochi giorni e Terra Amara si prenderà una meritata pausa per questa estate 2023. La soap turca in termini di ascolti ha fatto registrare numeri da record durante questa stagione televisiva, motivo per il quale Mediaset ha deciso di non “giocarsi” tutte le carte ora. Lo stop di luglio e agosto si inserisce proprio in quest’ottica.

Si tratta ovviamente di una sospensione temporanea. A settembre Zuleyha e soci torneranno nei teleschermi degli italiani e lo faranno fino a tutto il 2024.

terra amara
Terra Amara – canaledieci.it

A differenza di Beautiful, che non subirà variazioni, andando in onda anche durante l’estate, Terra Amara si fermerà alla sua seconda stagione. La terza tornerà a settembre, anche se non è stata comunicata ancora una data ufficiale.

Nei mesi di stop, la serie turca sarà sostituita dalla telenovela spagnola La Promessa, che sarà trasmessa dalle 14.10 su Canale 5.

Dalla prossima settimana, inoltre, Mediaset manderà in onda un altro format turco dal nome My Home My Destiny, che occuperà sempre la fascia pomeridiana di Canale 5. Lo sceneggiato ha come protagonista l’attrice Demet Ozdemir, divenuta famosa in Italia con Day Dreamer – Le ali del sogno insieme a Can Yaman.