Schianto mortale in via della Pisana: muore la 26enne Martina Ventura

Lo schianto contro un muro: la 26enne rientrava dal concerto di Tiziano Ferro. Ad Aprilia altra croce: la vittima un 78enne

Martina Ventura

Incidente stradale mortale ieri a Roma in via della Pisana. La vittima una 26enne di Rieti, Martina Ventura: rientrava insieme al fidanzato dal concerto di Tiziano Ferro. Lei passeggera, lui alla guida. Poi all’improvviso la loro Clio è uscita fuori stradi e si è schiantata contro un muro. La giovane è morta sul colpo, il fidanzato, 28 anni, è stato ricoverato in prognosi riservata.

Lo schianto contro un muro: la 26enne rientrava dal concerto di Tiziano Ferro. Ad Aprilia altra croce: la vittima un 78enne

L’incidente è avvenuto alle 6.25 di domenica 25 giugno all’altezza del civico 401 di via della Pisana. Secondo i primi accertamenti della Polizia Locale Gruppo Marconi non sarebbero state coinvolte altre auto nello schianto. Non si esclude l’eccesso di velocità o un colpo di sonno.

Il conducente comunque non è risultato positivo ai test di droga e alcol. I due ragazzi stavano rientrando a Rieti.

Il difficile compito di recuperarne il corpo della 26enne è spettato ai vigili del fuoco. Il muro è stato transennato e l’auto posta sotto sequestro. Per il giovane potrebbe scattare a breve, come di rito, l’accusa di omicidio stradale.

Gli agenti della Polizia Locale si augurano di poterlo ascoltare nei prossimi giorni, per capire se qualcuno possa aver tagliato loro la strada.

Sei stata una delle persone più dolci e gentili che abbia mai conosciuto in vita mi
Ciao Marti“, il saluto di un’amica.

Il mortale ad Aprilia

Ieri si è contato un altro incidente mortale, ad Aprilia. La vittima Alberto Spila, aveva 78 anni: l’uomo ha perso la vita al volante della sua Citroen C4. Il 78enne, che proveniva da via del Genio Civile, ha attraversato la via Nettunense senza fermarsi, schiantandosi contro il muro che delimita la ferrovia.

L’ipotesi è che l’anziano abbia avuto un malore alla guida. Originario di Roma il 78enne abitava ad Aprilia da anni.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO