Mare Fuori 5 e 6, confermate la quinta e sesta stagione della serie tv: quando escono, anticipazioni e cast

Mare Fuori 5

Ormai è ufficiale. Mare Fuori 5 ci sarà e non solo, è stata confermata anche la sesta stagione. C’era da aspettarselo dopo l’enorme successo della serie che ha ottenuto milioni di visualizzazioni ed è stata premiata ai Nastri d’argento Grandi Serie. Ma quando escono la quinta e sesta stagione? Nell’articolo tutto quello che c’è da sapere su Mare Fuori 5 e 6.

Mare Fuori: confermate la quinta e sesta stagione della serie tv

Mare fuori, prodotta da Rai Fiction e Picomedia, serie dell’anno ai Nastri d’argento Grandi Serie a Napoli, continua a mietere successi.

Nel corso di un incontro stampa, organizzato dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici e Film Commission Campania, con regista, produttori e parte degli adulti del cast, sono emerse alcuni interessanti novità.

Non solo la fortunata serie televisiva Rai-Picomedia si prepara a fare il suo ingresso nel mondo del teatroal cinema, il produttore Picomedia Roberto Sessa ha confermato anche la quinta e sesta stagione. «Il futuro è roseo – ha dichiarato –  ci sono diverse attività in cantiere oltre la quarta serie cui seguiranno la quinta e la sesta che definiremo in Rai nel prossimo futuro

Quando escono Mare Fuori 5 e 6

La quinta stagione di Mare Fuori dovrebbe uscire nel 2025, mentre la sesta l’anno successivo.

Tutti pazzi per Mare fuori e adesso la serie tv arriva anche a teatro

Mare fuori il film 2

Novità all’orizzonte per i fan di Mare Fuori. In attesa della tanto attesa quarta stagione (le riprese sono iniziate a Napoli il 22 maggio), la serie esce dal piccolo schermo per affacciarsi anche su un palcoscenico teatrale.

L’attore e regista napoletano Alessandro Siani infatti, ha acquistato i diritti della fiction Rai per portare Mare Fuori a teatro. Il debutto è previsto a Natale.

Quando esce Mare Fuori 4

Mare Fuori 5 e 6, confermate la quinta e sesta stagione della serie tv: quando escono, anticipazioni e cast 1

Intanto il cast è già al lavoro per la quarta stagione. Le riprese sono iniziate proprio a maggio a Napoli.  La modalità di uscita sarà più o meno la stessa di Mare fuori 3. La terza serie sbarcherà presto su Netflix e i nuovi episodi della quarta verranno rilasciati in anteprima su RaiPlay, prima di passare in prima tv su Rai 2. Non ci sarà molto da aspettare, gli attori sono tornati a Napoli. Le nuove puntate potrebbero arrivare già a primavera del 2024.

La terza stagione di Mare Fuori intanto sarà disponibile in esclusiva su RaiPlay fino al 26 luglio quando passerà su Netflix.