Roma, società specializzata in servizi d’igiene assume operatori ecologici: come candidarsi

Roma, società specializzata in servizi d'igiene assume operatori ecologici: come candidarsi

Una società specializzata nei servizi di igiene ambientale offre una nuova opportunità di lavoro e ricerca con urgenza operatori ecologici dotati di patente B da utilizzare prevalentemente nel territorio di Roma e provincia per le varie attività di raccolta, trasporto e scarico dei rifiuti.

Società specializzata nei servizi d’igiene ambientale offre un’opportunità di lavoro per assumere operatori ecologici da impiegare a Roma e provincia

Le condizioni dell’offerta sono le seguenti: contratto a tempo determinato (la durata sarà definita in sede di colloquio), utilizzo del mezzo aziendale per la pulizia stradale, retribuzione mensile lorda di 1.525 euro (circa 1.272 euro netti in busta paga).

La selezione è gestita dall’agenzia per il lavoro Etjca e tutti gli interessati, per ottenere maggiori informazioni e inviare la propria candidatura online, possono collegarsi al sito ufficiale dell’azienda di recruiting (apri in un altra pagina web).

Recentemente vi abbiamo raccontato, in un altro nostro articolo di ieri, giovedì 22 giugno, della grande opportunità lavorativa che Wizzair, la compagnia low cost di bandiera ungherese, offre a tutti i piloti d’aereo interessati a far parte del loro staff in costante espansione.

In particolare a breve è previsto in due diverse fasi, a giugno e a luglio, il più grande evento di ricerca personale per questa categoria mai indetto da Wizzair in Italia, che si terrà proprio a Roma.

Proseguendo, per chi lavora come scenografo, scade proprio alla fine della giornata di oggi, 23 giugno, la possibilità di presentare domanda per essere assunti dalla Rai e lavorare in quest’ambito, con diversi posti disponibili per le sedi televisive di Roma, Napoli, Torino e Milano.

Infine, fino al 30 luglio è possibile presentare domanda per un’altra ricerca di lavoro da parte di una ditta che seleziona archivisti da utilizzare in varie sedi tra Roma, Latina e le rispettive province.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli collegati