La volta buona, il nuovo programma di Caterina Balivo su Rai 1: quando inizia, cast e anticipazioni

Caterina Balivo sarebbe pronta per il suo ritorno su Rai 1. Le novità sul nuovo programma

La volta buona

Caterina Balivo torna su Rai 1 con un nuovo programma. Il titolo della trasmissione sarà La Volta Buona e dovrebbe prendere il via a partire da settembre 2023. Ma cosa andrà a sostituire? Nell’articolo tutto quello che c’è da sapere.

Questa è “La volta buona”: Caterina Balivo torna su Rai 1

Se ne parlava da tempo e questa potrebbe essere davvero “La volta buona.” Secondo i rumors che circolano sul web Caterina Balivo, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, sarebbe pronta a tornare su Rai 1.

La Rai è a lavoro per preparare i palinsesti autunnali e si prevede il ritorno di nomi noti. Tra questi spunta il nome di Caterina Balivo che proprio su Rai 1 ha fatto il suo esordio in tv.  Esordì come valletta di Fabrizio Frizzi nella 7ª edizione di Scommettiamo che…?, trasmissione di punta di Rai 1.

La conduttrice in passato aveva registrato ottimi ascolti con il suo “Vieni da me”, e anche su La7, con il quiz Lingo, il riscontro da parte del pubblico è stato molto positivo.

La volta buona balivo

Stando all’ultima indiscrezione pubblicata da TvBlog, i vertici Rai starebbero pensando di affidarle lo spazio pomeridiano settimanale di Rai1. È ormai noto infatti che Serena Bortone sia stata spostata all’access prime time del weekend. La Rai deve decidere come riempire lo spazio lasciato libero da “Oggi è un altro giorno” e la scelta ricadrebbe proprio su “La volta buona.”

Altro grande ritorno è quello di Elisa Isoardi. Pare che proprio a lei possa essere affidata la conduzione di “Linea Verde.” Daniela Ferolla, dovrebbe invece avere uno spazio nel contenitore “UnoMattina” in cui presenzia Massimiliano Ossini.

Anticipazioni su La volta buona: il nuovo programma con Caterina Balivo

Al momento non si sa molto sul programma e non è stata fissata una data della messa in onda. Si tratterà, con ogni probabilità, di uno show prodotto in casa Rai. La conduttrice avrà l’aiuto in un cast fisso per delineare i contorni della trasmissione, destinata, dalle prime indiscrezioni, al pubblico femminile.