Oggi è un altro giorno chiude? Serena Bortone a rischio: “Tiberio Timperi nel pomeriggio di Rai 1”

oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno potrebbe cambiare la conduzione. Infatti Serena Bortone sembrerebbe sempre più a rischio. Questa sarebbe la decisione presa dalla Rai, che punta a un nuovo assetto del pomeriggio del canale ammiraglia. L’unica cosa certa è che a settembre 2023 ci saranno cambiamenti. Le ultime indiscrezioni sono arrivate dalle pagine di Oggi nel nuovo numero in edicola questa settimana. Dovrebbe chiudere, quindi, Oggi è un altro giorno. Al suo posto un nuovo programma ed un nuovo conduttore. Ecco chi sarà.

Oggi è un altro giorno chiude? “Tiberio Timperi nel pomeriggio di Rai 1”

Non solo. Oggi è un altro giorno potrebbe cambiare nome oltre che conduttore. Il sostituto alla guida del programma dovrebbe essere Tiberio Timperi: si starebbe pensando di affidare un nuovo talk show a lui da mandare in onda al posto di Oggi è un altro giorno. Il settimanale Oggi ha parlato con certezza dell’arrivo di Timperi al posto della Bortone. Lo stesso Timperi, inoltre, sarà impegnato per tutta l’estate con Uno Mattina, dove sarà affiancato da Serena Autieri.

Oggi è un altro giorno chiude? Serena Bortone a rischio

E cosa ne sarà invece di Serena Bortone? C’è una doppia ipotesi in ballo: potrebbe condurre un programma nel pomeriggio della domenica di Rai Uno, dunque al posto di Francesca Fialdini, oppure tornare su Rai Tre. Staremo a vedere.

Oggi è un altro giorno: il programma

Ospiti, storie e confronti al servizio di un programma che ogni giorno vuole raccontare come il Paese abbia voglia di ritrovare la sua normalità ricominciando dai racconti delle persone celebri e non solo per capire, per condividere, per conoscere meglio la realtà dell’oggi. La conduttrice accoglierà un gruppo di amici che la accompagneranno nel corso delle puntate, con i quali condividerà argomenti all’ordine del giorno, incontrerà personaggi noti che si racconteranno attraverso interviste intime, animerà confronti su questioni che dividono.