Roma, orrore al parco: uomo trovato morto sgozzato e con una parrucca in testa

Uomo trovato morto all'interno di un parco capitolino, con addosso una parrucca da donna e un grande taglio alla gola

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Roma questo sabato 17 giugno si risveglia nel terrore: questa notte è stato trovato infatti immerso nel suo stesso sangue, in una pozza gigantesca, un uomo che era all’interno dell’area verde del parco pubblico di Centocelle, il “Madre Teresa di Calcutta.

Uomo trovato morto all’interno di un parco capitolino, con addosso una parrucca da donna e un grande taglio alla gola

Il ritrovamento è stato fatto in via delle Gardenie, dentro al parco pubblico capitolino del popoloso quartiere.

Si tratterebbe in base alle prime risultanze investigative di una morte per sgozzamento di uno straniero ancora da identificare, ma di probabile etnia nordafricana e sui 30-35 anni, scoperto da un passante che stava passeggiando in quel momento nel parco e ha dato subito l’allarme telefonando al numero unico per le emergenze 112.

L’uomo aveva una profonda ed evidente ferita al collo, e altre ai fianchi, una vera e propria squarciatura evidentissima e il particolare bizzarro del macabro ritrovamento è che la vittima, trovata poco prima delle 3 di notte di oggi, è stata trovata dagli agenti del commissariato di Porta Maggiore con addosso una parrucca da donna, travisando il suo essere di sesso maschile.

Si indaga pertanto, partendo proprio dal riconoscimento dell’uomo, la cui salma è stata affidata all’autopsia, negli ambienti malavitosi dello spaccio e della prostituzione, dato che spesso da anni la zona del parco di Centocelle è utilizzata soprattutto di notte da prostitute e narcotrafficanti per compiere i loro traffici.

Decisivo sarà capire chi fosse la vittima e se avesse a che fare con giri loschi, anche analizzando i suoi ultimi spostamenti prima di morire, visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.l

NEWS IN AGGIORNAMENTO