Pucci Show, ospiti e anticipazioni dello spettacolo comico in onda oggi 6 giugno 2023

pucci show
Foto Instagram Andrea Pucci

Pucci Show. Questa sera 6 giugno 2023 su Italia 1 ci sarà in onda lo spettacolo comico per la serie “On Stage”. “Pucci Show” comincia alle 21.25. Lo spettacolo è stato registrato al Teatro Repower di Assago e mette in scena la comicità irriverente di Andrea Pucci, che offre la sua personale visione del rapporto uomo-donna. Ad arricchire lo show, intervengono alcuni ospiti. Tutte le anticipazioni sullo spettacolo.

Pucci Show, ospiti dello spettacolo comico in onda oggi 6 giugno 2023

Per la serie di Italia 1 “On Stage”, oggi martedì 6 giugno, va in onda in prima serata il “Pucci Show”, uno spettacolo registrato al Teatro Repower di Assago, in provincia di Milano.  Per l’occasione il cabarettista si avvale della musica della Zurawski Live Band e ospita sul palco il gruppo dei Neri per caso – attualmente impegnato su Tv8 con “Gialappashow” – e l’amica e collega Katia Follesa, volto noto tanto agli appassionati di “Zelig” quanto ai telespettatori di Real Time.

Pucci Show: le anticipazioni dello spettacolo comico in onda oggi 6 giugno 2023

La carriera di Andrea Pucci ha inizio con “La sai l’ultima?”. Correva la stagione televisiva 1993-1994 e lui indossava i panni di barzellettiere: quello fu l’inizio di una gavetta tra locali e apparizioni televisive (da “Le iene” a “Quelli che il calcio”), anche se la notorietà arriva con lo show comico “Colorado”, dove partecipa dal 2005 al 2016. Negli anni è spesso ospite di importanti programmi (come il “Maurizio Costanzo Show”) e diventa opinionista di alcune trasmissioni sportive, dove emerge il suo tifo per l’Inter.

Diventa famoso per i suoi monologhi, che hanno come punto centrale il rapporto uomo-donna, che cambia nel corso degli anni evidenziando problemi di varia natura, messi in risalto con carica satirica e un po’ provocatoria.

Pucci Show, ospiti e anticipazioni dello spettacolo comico in onda oggi 6 giugno 2023 1

Dove vedere Pucci Show in tv e in streaming (6 giugno 2023)

Lo spettacolo “Pucci Show” va in onda oggi, martedì 6 giugno 2023, a partire dalle 21.25 su Italia 1. Il programma è disponibile per la visione – in live streaming e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.