Oroscopo settimanale 5-11 giugno 2023, le previsioni e la classifica dei segni di Simon & The Stars a Citofonare Rai2

La classifica dei segni più fortunati

oroscopo simon and the stars

Leone, Gemelli e Ariete nel podio dei segni più fortunati della settimana… parola dell’esperto. Come ormai di consueto, ecco il nostro appuntamento con le stelle. Vediamo quale cielo ci aspetta nei prossimi giorni secondo le previsioni astrologiche di Simon & The Stars. Ecco l’oroscopo da lunedì 5 giugno a domenica 11 giugno 2023.

Oroscopo settimanale Simon & The Stars: le previsioni segno per segno dal 5 all’11 giugno 2023

Diamo un’occhiata all’oroscopo settimanale di Simon & The Stars dal 5 all’11 giugno 2023. Ecco le previsioni segno per segno rivelate in anteprima alla trasmissione Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego.

La classifica dei segni più fortunati

  • 12) Vergine: Non mollate. Vi sentite al centro di un uno contro tutti, alcune dinamiche vi stanno deludendo, arrivate da alcune delusioni. Voi credete ciecamente nel merito, non mollate perché dalla fine di giugno una serie di sforzi verranno ripagati in alcune situazioni.
  • 11) Scorpione: Via da qui. Vorreste svanire nel nulla e fuggire dalla routine, conoscere delle persone nuove. Certe situazioni non le rinnoverete ma state aspettando la fine del mese per prendere delle decisioni.
  • 10) Pesci: Una cosa alla volta. Il periodo continua ad essere positivo, al termine di giugno potreste avere una grande occasione di crescita. Attenzione a non fare troppe cose insieme, qualche piccola difficoltà in casa per delle spese impreviste, verificate però perché potrebbe esserci un errore.
  • 9) Sagittario: Estate di incontri. Il primo segnale di ripresa riguarda i soldi, che sono stati un tasto dolente. Presto potrete risolvere un conto o un debito con le tasse, cercate un modo per dilazionarlo. Bellissimo il cielo dell’amore, inizia un’estate di incontri.
  • 8) Toro: Cielo strano. Giove smuove delle dinamiche ma delle altre quadrature vi rallentano. In generale le cose si sbloccheranno dalla fine del mese.
  • 7) Acquario: Si volta pagina. Sono settimane che state in cantina, vorreste radere al suolo certe situazioni, ma cambia il vostro atteggiamento. Avete una grande grinta, questa settimana potreste comunicare una decisione, fatelo mettendo da parte il senso di colpa.
  • 6) Capricorno: Dichiaratevi. Vi liberate di Venere. Potrete chiedere sul lavoro e farvi avanti anche in amore. Se vi interessa una persona, dichiaratevi!
  • 5) Cancro: In crescita. Periodo di conferme, siete in crescita sia sul lavoro che in amore, tra martedì e mercoledì potrebbe arrivare una proposta interessante. Rompete gli indugi, buttatevi perché può arrivare qualcosa di bello.
  • 4) Bilancia: Torna l’armonia. Da domani Venere torna a favore, vi lasciate alle spalle un maggio delicato e fatto di scontri, torna l’armonia sul lavoro e in amore. Fate un viaggio se potete.
  • 3) Ariete: Boccata d’aria. Siete nella possibilità di poter chiedere qualcosa di più anche sul piano economico. Potreste aver speso molto nelle ultime settimane, in arrivo delle entrate.
  • 2) Gemelli: Da cosa nasce cosa. Momento favorevole sul lavoro, in particolare per i liberi professionisti. Cercate di spargere la voce, da cosa nasce cosa. Sarà un’estate molto lavorativa. Tentate un recupero se avete perso qualcosa.
  • 1) Leone: The king. Vi riprendete finalmente la corona. Recuperate autostima e fascino, nuovi contatti sul lavoro, sarete ancora protagonisti. Sarà una lunga estate di amore, ogni occasione sarà buona, fatevi vedere in giro.