Oroscopo settimanale Branko, le previsioni per amore, lavoro e fortuna fino a domenica 11 giugno 2023

oroscopo branko

In quest’articolo l’oroscopo settimanale di Branko. Le previsioni per amore, lavoro e fortuna fino a domenica 11 giugno 2023. L’astrologo ha pubblicato le sue previsioni zodiacali anche questa settimana, sulle pagine del settimanale Chi. Nell’oroscopo si parla di amore, lavoro, salute e fortuna.

Oroscopo settimanale Branko fino a domenica 11 giugno 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: il segno brilla questa settimana. L’influsso del Leone e di Venere aiuta sia in campo professionale che sentimentale. Bene gli incontri con il Sagittario, segno con cui condividere viaggi e divertimenti.

TORO: cambiamenti nello stile di vita per il segno che può puntare sull’amore e sulla passione nei prossimi giorni. Bene il sodalizio con il segno del Cancro.

GEMELLI: il segno deve cercare di abbattere le barriere professionali. Nei prossimi giorni può esserci qualche problema con un superiore. Incontri fortunati con il segno del Leone.

CANCRO: costruisce il proprio futuro in questo periodo il segno e può buttarsi il passato alle spalle. Bene gli incontri con il segno dei Pesci.

Oroscopo settimanale Branko fino a domenica 11 giugno 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: l’amore è favorito questa settimana, il segno può vivere incontri e passioni brucianti. Colpi di fulmine in arrivo nei prossimi giorni. Bene gli incontri con il segno dei Gemelli.

VERGINE: gli affari sono favoriti per il segno che può puntare su progetti a livello finanziario, bene anche l’amore. Sono particolarmente favoriti gli incontri con la Bilancia.

BILANCIA: bene l’amore per il segno, soprattutto le donne sono particolarmente seduttive questa settimana. Anche gli affari vanno bene, favoriti gli incontri con il Sagittario.

SCORPIONE: cambiamento in arrivo per il segno, soprattutto a partire dal 5 giugno. Il segno vive una settimana fortunata, bene gli incontri con l’Ariete.

Oroscopo settimanale Branko fino a domenica 11 giugno 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: il segno recupera in amore ed è più votato verso la famiglia. Bene il legame con i figli maschi. Favoriti gli incontri e i viaggi con il Cancro.

CAPRICORNO: nei prossimi giorni la sfera sentimentale è favorita. Nuovi amori e passione per il segno che potrà pensare al divertimento. Sono favoriti gli incontri con il segno del Leone.

ACQUARIO: qualcosa distrae il segno dall’amore che è turbato da altre faccende. Bene gli incontri e le nuove storie d’amore, soprattutto con il segno del Sagittario.

PESCI: il lavoro è favorito questa settimana, così come l’amore. Il segno può riconquistare la propria dolce metà. Per quanto riguarda gli incontri, nei prossimi giorni saranno particolarmente proficui quelli con il segno del Capricorno.