Lariano: scontro con un camion muore la 59enne Marina Pistilli, molto nota anche a Ostia

A morire è stata un'automobilista scontratasi con un camion per cause ancora da accertare, feriti anche i 2 passeggeri all'interno della macchina

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Prosegue senza soluzione di continuità, con un altro incidente mortale in pochissimi giorni verificatosi alle prime ore della mattina di quest’oggi a Lariano, al confine con il comune di Giulianello, lunedì 5 giugno 2023. A perdere la vita a bordo del suo furgoncino Fiat Iveco 75, la 59enne Marina Pistilli, molto conosciuta anche a Ostia Lido dove gestiva un bancone con specialità dell’Agro Pontino nel mercato di Piazza dei Mille, zona di Levante della cittadina tirrenica. Ampio il cordoglio sui social dove c’è chi ricorda quella donna dal carattere gentile e sempre disponibile con tutti e chi lascia una preghiera a mani giunte auspicando che la terra le sia lieve.

Non accenna a fermarsi, dunque, la scia di sangue che sta segnando pesantemente quest’inizio di giugno tra Roma, il suo hinterland e Latina.

 A morire è stata un’automobilista scontratasi con un camion per cause ancora da accertare, feriti anche i 2 passeggeri all’interno della macchina

A perdere la vita, alle 5.45 del mattino di oggi 5 giugno 2023, è stata Marina Pistilli 59 anni che si è scontrata fatalmente, per cause ancora da accertare, con il suo furgoncino mentre si recava al lavoro, contro un camion per la raccolta dei rifiuti.

La vettura guidata dalla signora Marina Pistilli è stata centrata in pieno dal mezzo pesante in transito su via Garibaldi, nel comune di Lariano, Castelli romani.

Nel dettaglio, i passeggeri coinvolti nel sinistro sono un cittadino italiano di 62 anni che si trovava al volante del camion e Marina Pistilli che ha perso la vita a bordo del suo furgoncino dove si trovavano anche altri due passeggeri, un uomo 39enne e un altro signore di 30 anni, entrambi rimasti feriti.

Nelle prossime ore le forze dell’ordine interrogheranno il guidatore del camion, visioneranno i filmati delle telecamere presenti sul posto e sottoporranno a narco e alcol test il conducente del mezzo pesante, mentre l’autopsia chiarirà le cause del decesso di Marina Pistilli il cui corpo è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’impatto è avvenuto nei pressi della locale isola ecologica, con l’incidente che ha visto scontrarsi in un frontale la macchina guidata dalla signora, morta praticamente sul colpo, ed il camion, ferendo altri due passeggeri che si trovavano nell’auto.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile, la polizia locale ed i vigili del fuoco, insieme al personale medico dell’Ares 118, che hanno provveduto a trasportare rapidamente in ospedale con l’ambulanza, in codice giallo i due feriti, estraendoli dall’abitacolo dell’autovettura andata distrutta e al momento queste persone non risultano essere in pericolo di vita.

Solo tra domenica scorsa, 4 giugno e oggi, vi abbiamo raccontato di altri due incidenti mortali, avvenuti nelle ultime 24 ore.

Uno è quello che, ad Ostia ponente, ha visto morire il 37enne centauro Wagner Carcione, travolto da un’auto presa a noleggio e per il quale proprio questa mattina, 5 giugno, si è costituito il conducente dell’autovettura che l’ha falciato e ucciso.

Il secondo mortale c’è stato a Latina, dove, sempre nella mattinata di ieri è stato ucciso a seguito di una collisione tremenda con un’altra auto il ciclista 59enne Danilo Carloni.

Se vuoi approfondire queste vicende, clicca sulla parola chiave colorata in arancione, e leggi gli articoli dedicati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.