Roma, turista fa il bagno nella Fontana di Trevi. Offende e picchia una vigilessa: denunciata

Turista sorpresa e denunciata dopo un bagno nel cuore della Movida all'interno della fontana di Trevi insulta la Municipale e aggredisce una vigilessa

Fonte profilo instagram Welcome to Favelas

Roma: con l’estate ormai alle porte e le temperature sempre più afose tornano di prepotenza i “bagni” illegali di persone e turisti all’interno delle fontane più belle ed importanti della Città Eterna. In questo caso, una donna è stata sorpresa, identificata e denunciata dalla polizia locale all’interno della Fontana di Trevi, con anche una vigilessa aggredita e contusa dalla ragazza in questione.

Turista sorpresa e denunciata dopo un bagno nel cuore della Movida all’interno della fontana di Trevi insulta la Municipale e aggredisce una vigilessa

In particolare, quest’ultimo è un episodio avvenuto nella serata di ieri, sabato 3 giugno, quando nel cuore del centro storico capitolino una pattuglia della polizia locale ha avuto il suo bel da fare per allontare la signorina, intenta a fare il bagno della fontana simbolo di Roma.

In particolare, una vigilessa non si è data per vinta ed è entata in acqua anche lei, per obbligare la turista a uscire dalla fontana, allontanando la donna intenta nelle sue abluzioni in barba ad ogni legge e infischiandosene del fatto che tutto avvenisse nel pieno delle ore della movida e il monumento fosse gremito, tutt’attorno, di centinaia di persone incredule.

I presenti, ovviamente, come spesso accade in questi casi, hanno provveduto a filmare il tutto ed inviare il video, dal quale è tratta la foto di copertina di quest’articolo, al profilo instagram di Welcome to Favelas.

Nonostante si sia vista scoperta, la denunciata ha preso a calci, spinte e pugni una delle agenti della Municipale, senza essere minimamente sorpresa di quanto stava avvenendo ed anzi, ha ricoperto d’insulti e offese i caschi bianchi intervenuti prontamente sul posto per fare il loro dovere.

Giusto pochi giorni fa, invece, non era stato intercettato il turista, in questo caso un uomo adulto che, in arrivo o in partenza dall’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino, in un video diventato in breve cliccatissimo, è stato immortalato in pieno giorno a farsi addirittura lo shampoo dentro la fontana dello scalo aeroportuale.

Se vuoi approfondire queste vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, ed accedi agli articoli dedicati.