Domenica In, ospiti 4 giugno 2023: ecco chi ci sarà da Mara Venier

domenica in
Domenica In - Canaledieci.it

Domani domenica 4 giugno 2023 è in programma un nuovo appuntamento con Domenica In. In quest’articolo scopriamo chi ci sarà da Mara Venier su Rai1. Un nuovo pomeriggio festivo con tanti ospiti e tanti argomenti capaci di tenere compagnia ed appassionare il pubblico. Tutti i dettagli sulla prossima puntata di Domenica In.

Domenica In, ospiti 4 giugno 2023: Panariello e Masini

Si parte con due personaggi che si sono uniti per un tour. Si tratta dell’attore Giorgio Panariello e del cantautore Marco Masini. Il titolo dello spettacolo che porteranno in giro per l’Italia è “Panariello VS Masini, lo strano incontro”Si tratta, appunto, dell’incontro fra due amici che apparentemente non hanno niente in comune. Due artisti che si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni nelle arene estive di tutta Italia.

Domenica In, ospiti 4 giugno 2023: Lamborghini e Modugno

A seguire, sarà ospite l’attore Teo Teocoli. Per il mondo della musica invece ci sarà Elettra Lamborghini, che presenterà il suo nuovo lavoro “Elettraton“.  In studio poi con Mara Venier per una lunga intervista l’attrice e cantante Miranda Martino. Si torna poi alla musica con il figlio di Domenico Modugno, Massimo Modugno.

Domenica In, ospiti 4 giugno 2023: in studio il regista Marco Bellocchio

Per il cinema poi con nella nuova puntata di Domenica In il regista Marco Bellocchio, che sarà in studio insieme al piccolo Enea Sala per parlare del suo ultimo e bellissimo film dal titolo “Rapito“. La pellicola è stata presentata l’ultimo Festival del cinema di Cannes. Si chiude poi ancora con la musica e con il cantante Bruno Venturini.

Domenica In 4 giugno 2023: dove vedere la puntata

Mara Venier entra nelle case degli italiani con un carico di allegria, ospiti, interviste, musica e storie di vita. Ogni settimana la “signora della domenica” accoglie i protagonisti dell’attualità, i grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo, le persone che ci fanno emozionare e ci permettono di capire meglio il presente. Un appuntamento da vivere con il sorriso e il buonumore, andando dritti al cuore delle cose e delle persone.

Appuntamento dunque per tutto questo e molto altro per la puntata del 4 giugno 2023 di Domenica in, condotta da Mara Venier dalle ore 14 su Rai1.