Pomezia, incidente furgone-Tir: bambina di 6 anni ferita ed elitrasportata in ospedale

Grave incidente tra furgone e Tir con una bambina che per le ferite riportate è stata immediatamente trasportata con l'elisoccorso in ospedale

Pomezia: questa mattina, lunedì 29 maggio, c’è stato un pauroso incidente tra un furgone ed un Tir, avvenuto per cause ancora da accertare nel territorio del comune pometino, in via Arno.

Grave incidente tra furgone e Tir con una bambina che per le ferite riportate è stata immediatamente trasportata con l’elisoccorso in ospedale

Per effetto del sinistro, i due veicoli sono entrati in rotta di collisione ed è stata chiamata ad intervenire sul posto la squadra 22/A dei vigili del fuoco.

A seguito della violenta collisione tra i due mezzi, una bambina di 6 anni, nata nel 2017, che si trovava come passeggera all’interno del furgone, è rimasta ferita.

Nel corso delle delicatissime operazioni di soccorso susseguenti all’incidente, la piccola è stata estratta dal furgone e immediatamente trasportata tramite l’elisoccorso giunto in loco grazie alla prontezza d’intervento del personale medico dell’Ares 118, presso l’ospedale pediatrico capitolino del Bambin Gesù, in conseguenza alle ferite riportate.

Al momento le forze dell’ordine sono intervenute per regolare il traffico, sgomberare la strada dai due veicoli ed avviare le indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Nella settimana appena trascorsa, inoltre, vi avevamo raccontato della morte del centauro Andrea D’Ascenzi, che nel territorio di Ardea, zona Tor San Lorenzo, ha perso la vita a seguito dello scontro tra un’auto e il suo “due ruote”, venendo ucciso praticamente sul colpo.

Infine, ieri, domenica 28 maggio, vi abbiamo descritto di come nel pomeriggio, intorno alle 17.50 nella zona situata tra Casal de’ Pazzi e Casal Bruciato, zona Tiburtina, uno scontro mortale non abbia dato scampo ad una donna rumena di 55 anni.

Il tutto avvenuto dopo quello di Acilia, in un secondo secondo investimento letale che ha insanguinato le strade della Capitale nella domenica di fine maggio appena trascorsa.

Se vuoi approfondire queste vicende, clicca sulle parole chiave colorate d’arancione ed accedi agli articoli dedicati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral  in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO