Rieti: incidente mortale sulla Salaria blocca anche il traffico in direzione di Roma

L’incidente mortale è avvenuto in provincia di Rieti ma ci sono ripercussioni per chi viaggia verso la capitale

Incidente su via Salaria: un tratto è stato chiuso

Un incidente mortale che si è verificato sulla via Salaria nella zona di Posta in provincia di Rieti sta provocando rallentamenti anche e in direzione di Roma. L’incidente stradale è avvenuto all’interno della galleria “Sant’Angelo” il traffico è rallentato lungo la statale 4 Salaria all’altezza del km 104,500, in entrambe le direzioni. Sul luogo dell’incidente si sono recate le squadre Anas, e le forze dell’ordine.

L’incidente mortale è avvenuto in provincia di Rieti ma ci sono ripercussioni per chi viaggia verso la capitale

Sulle cause dell’incidente mortale che si è verificato nella galleria Sant’Angelo sulla via Salaria sono ancora in corso di accertamento le dinamiche dell’impatto. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli e una delle persone coinvolta è deceduta.

Nelle ultime ore le strade del Lazio sono state  da diversi funestate da diversi incidenti mortali. Il più recente è quello che si è verificato ieri, mercoledì 24 maggio, sulla via Pontina all’altezza del chilometro 8,800 all’altezza dell’intersezione con la Migliara 51. La stessa strada era già stata teatro di un altro incidente con esito letale nei pressi del comune di Sabaudia.

Chi viaggia da Rieti in direzione di Roma sulla via Salaria deve tenere conto anche delle ulteriori difficoltà che stanno creando problemi di traffico all’altezza del Grande Raccordo Anulare. Il tratto compreso tra l’area di servizio Selva Candida al chilometro 8,6 e lo svincolo di via Trionfale al chilometro 10 è particolarmente congestionato e a partire dal 5 giugno sarà interessato anche da una riduzione della carreggiata interna per lavori. L’impatto sulla circolazione dovrebbe, comunque, essere attenuato dal fatto che i lavori si svolgeranno dalle ore 21.30 del 5 giugno alle ore 6.00 del 10 giugno 2023 nella fascia oraria compresa tra le 21.30 e le 6.00 del mattino.

Si è, invece, risolto senza gravi conseguenze un incidente che intorno alle ore 13.30 di oggi, 25 maggio 2023, si è verificato sul Grande Raccordo Anulare all’altezza dell’intersezione con la via Cassia bis. Il sinistro, senza conseguenze per i conducenti, ha coinvolto due autoarticolati.