Incidente mortale sulla Migliara: perde la vita il 21enne di Sabaudia Alex Stefanelli

Sabaudia in lutto per la morte del 22enne Alex Stefanelli: il giovane ha perso il controllo dell'auto sbattendo e ribaltandosi nei pressi della sua abitazione

Nella foto il giovane deceduto - Fonte social

Un tragico incidente nel tardo pomeriggio di ieri giovedì 13 aprile, ha spezzato la vita ad Alex Stefanelli un ragazzo di 21 anni originario di Sabaudia. Il giovane per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della sua auto mentre stava percorrendo la Migliara 51 nel comune di Pontinia, schiantandosi contro un ponticello. Il veicolo finito in un fossato si è poi ribaltato.

Sabaudia in lutto per la morte del 21enne Alex Stefanelli: il giovane ha perso il controllo dell’auto sbattendo e ribaltandosi nei pressi della sua abitazione

Intervento dei Vigili del fuoco e operatori sanitari dell’Ares 118, ieri pomeriggio in una corsa contro il tempo per prestare soccorso al 21enne Alex Stefanelli, coinvolto con la sua auto in un terribile sinistro sulla Via Migliara tra Pontina e Appia, che non gli ha lasciato scampo.

Stava forse rientrando a casa quando qualcosa gli ha fatto perdere il controllo del volante, facendogli deviare la guida della sua Fiat 500 fuori strada. Di lì ad un attimo un inferno per il giovane che dapprima è andato a finire contro il muretto di un ponticello e poi si è ribaltato nel fosso al lato della strada.

All’arrivo dei soccorsi, ogni manovra tentata per salvargli la vita è stata purtroppo inutile. Sul posto per i lunghi rilievi la Polizia stradale che ha chiuso la strada al transito.

Le Autorità ora cercheranno di capire cosa è successo prima dell’incidente e a tal fine  accertamenti verranno eseguiti anche sullo smartphone del giovane. La città di Sabaudia in lutto per l’ennesima tragedia sulle strade.

Dal profilo social di questo giovane scomparso ad appena 21 anni, un ricordo su tanti ci ha colpito, e cioè la scelta di una raccolta fondi per il suo compleanno per The Ocean Cleanup, l’organizzazione no profit dedicata a sviluppare tecnologie per raccogliere agli inquinanti plastici presenti nel mare.

“Per il mio compleanno quest’anno, sto chiedendo donazioni per The Ocean Cleanup. Ho scelto questa organizzazione no profit perché il suo obiettivo è molto importante per me e spero che prenderai in considerazione la possibilità di offrire un contributo per festeggiare con me. Ogni piccola donazione mi aiuterà a raggiungere il mio obiettivo”.

Una causa che gli stava a cuore, e un obiettivo raggiunto per la società a nostro modesto avviso, coltivato da un ragazzo cresciuto in una splendida città di mare che amava.