Uomini e Donne, nuove anticipazioni settembre 2023: la dama Pinuccia abbandona, torna Armando

armando incarnato uomini e donne

Uomini e Donne tornerà con le nuove puntate nel settembre 2023. In quest’articolo saremo in grado di darvi nuove anticipazioni. Uomini e Donne continuerà ad andare in onda nella fascia pomeridiana che va dalle 14:45 alle 16:05 circa. I protagonisti del trono classico e over torneranno in studio per cercare di trovare l’anima gemella e intanto emergono le prime indiscrezioni su quello che sarà il cast della prossima edizione.

Uomini e Donne, nuove anticipazioni settembre 2023

Mediaset ha confermato la trasmissione Uomini e Donne anche nella stagione 2023/2024. Il programma tornerà in onda da metà settembre con le nuove puntate che prevedono sempre un mix tra trono classico e over. Qualcosa inizia a trapelare riguardo il cast della prossima stagione.

Uomini e Donne, la dama Pinuccia abbandona

Dalle prime indiscrezioni sembra che non tornerà in trasmissione la dama Pinuccia. Dopo essere stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione che si è appena conclusa, Pinuccia sarebbe stata allontanata dallo show per volere della conduttrice Maria De Filippi.

La conduttrice ha ritenuto che la dama non dovesse continuare a presenziare in studio, a causa delle sue eccessive scenate di gelosia nei confronti dei cavalieri del trono over. Tuttavia, in questi mesi, sono state tante le richieste da parte dei fans del talk show, i quali sperano di poterla rivedere in studio nel corso della prossima stagione.

Uomini e Donne, torna Armando

Tra i volti di Uomini e donne che torneranno in trasmissione nel corso delle nuove puntate di settembre 2023 spicca il nome di Armando Incarnato. Nonostante le critiche e le polemiche che ci sono state nel corso dell’ultima stagione il cavaliere tornerà in trasmissione per continuare la ricerca della donna della sua vita.

Ci sarà anche Riccardo Guarnieri: l’ex fidanzato di Ida Platano quest’anno è uscito da single dalla trasmissione Mediaset. Nel corso della prossima stagione Riccardo avrà la possibilità di proseguire la ricerca della donna della sua vita. Riuscirà nel suo intento?