Uomini e Donne, anticipazioni nuova edizione: Alice Barisciani e Cristian Di Carlo tra i tronisti di settembre 2023

Aggiornamenti sul futuro del dating show di Canale 5

uomini e donne

Uomini e Donne ha appena chiuso i battenti e sul web, tra gli appassionati del dating show più famoso d’Italia, già circolano le prime anticipazioni sui personaggi che potrebbero animare la prossima stagione. Scopriamo insieme chi saranno i tronisti di settembre 2023 secondo le ultime indiscrezioni.

Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico

Mancano quattro mesi all’inizio della trasmissione del primo pomeriggio con Maria De Filippi e sui social già iniziano a circolare le prime ipotesi sui futuri protagonisti di Uomini e Donne. Per quanto riguarda il Trono Classico, nella lista dei possibili tronisti, ci sarebbero anche degli ex corteggiatori, come: Alice Barisciani, Alessio Campoli e Cristian Di Carlo.

Tra i candidati tronisti spicca il nome di Alice Barisciani, antagonista di Carola Carpanelli nel corteggiamento a Federico Nicotera. Alice è diventata una delle protagoniste del programma di Maria De Filippi grazie alla sua personalità e semplicità che, tuttavia, evidentemente, non hanno fatto breccia nel cuore di Federico Nicotera. Proprio la sua scelta è stata la più seguita tra quelle dell’ultima edizione di Uomini e Donne.

Un altro candidato tronista del noto dating show per il prossimo settembre è Cristian Di Carlo, il corteggiatore che quest’anno è stato scartato da Nicole Sentinelli. Cristian, nonostante un corteggiamento durato poche settimane, è un volto amato dagli spettatori e dai fan social della trasmissione di Canale 5. In poco tempo, infatti, è riuscito a conquistare il pubblico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: anticipazioni Trono Over

Non mancano le anticipazioni anche per il Trono Over, che per la nuova edizione di settembre 2023 dovrebbe subire pochi cambiamenti. Le ultime indiscrezioni confermerebbero quasi tutti i protagonisti del precedente cast. Dopo la pausa estiva, Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e Gemma Galgani dovrebbero riprendere posto nel parterre.

Restano da confermare le voci che parlano di una possibile uscita di scena di Aurora Tropea e Carla Belotti, tra le figure più discusse dell’ultima edizione di Uomini e Donne.