Roma, corpo sui binari urtato dal treno: choc a Ostiense

Il corpo era a terra supino: travolto anche da una treno fuori servizio. Indaga la Polfer

stazione ostiense

Il corpo senza vita di un uomo, dall’apparente età di 50 anni, è stato ritrovato sui binari della Stazione Ostiense, a Roma. Il corpo era supino sulla massicciata parallelo ai binari che portano all’autorimessa per il lavaggio dei treni. Un convoglio in transito verso la rimessa lo ha urtato, travolgendolo. L’allarme in stazione è scattato intorno alle ore 9,40 di questa mattina, domenica 21 maggio.

Il corpo era a terra supino: travolto anche da una treno fuori servizio. Indaga la Polfer

Sono ora in corso gli accertamenti sia per risalire all’identità della vittima che per verificare se sia trattato di un investimento o di un urto successivo alla morte.

Il macchinista si sarebbe reso conto del corpo o comunque della presenza dell’uomo supino a terra solo all’ultimo istante.

Sono in corso gli accertamenti della Polfer.

L’investimento alla stazione di Tivoli Terme

Pochi giorni fa una tragedia ferroviaria alle porte di Tivoli. Un cittadino romeno di 48 anni è stato travolto da un treno in entrata alla stazione di Tivoli Terme all’altezza di Borgonovo. (leggi qui) Quando è successa la disgrazia l’uomo stava sfuggendo a un connazionale col quale stava litigando a colpi di sassate.