Scontro tra tre auto: la 21enne Rebecca Biscetti muore sulla Nomentana bis

L'incidente sulla Nomentana bis a ridosso della rotatoria per Tor Lupara: coinvolte tre auto. La vittima una giovane

Incidente mortale nella tarda serata di ieri sulla Nomentana bis. Nello scontro tra tre auto è morta una giovane di 21 anni Rebecca Biscetti di Colleverde di Guidonia a pochi chilometri dal luogo dell’incidente in cui nel ribaltamento di un’auto sono morti 5 giovanissimi di Fonte Nuova.  (leggi qui). 

L’incidente sulla Nomentana bis a ridosso della rotatoria per Tor Lupara: coinvolte tre auto. La vittima una giovane

Lo schianto mortale di ieri è avvenuto, nel pieno di un’acquazzone, all’altezza del km 0,50 della Nomentana bis, al confine tra i comuni di Guidonia Montecelio e Fonte Nuova, a ridosso della rotatoria della frazione di Tor Lupara.

La giovane, alla guida di una Mini, è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e portata nell’ospedale Sant’Andrea dove purtroppo è deceduta qualche ora dopo.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte oltre alla Mini Cooper guidata dalla giovane vittima, un Mercedes Classe C e una Volkswagen Golf. Secondo i primi accertamenti la Mini, per cause ancora da verificare, avrebbe invaso parzialmente la corsia opposta.

Ad occuparsi dei rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Settebagni.

La Mini proveniva da Fonte Nuova mentre le altre vetture viaggiavano in senso opposto,  da Roma: lo scontro frontale. Rimasti feriti i conducenti delle altre vetture: le loro condizioni non sarebbero gravi.

Rebecca Biscetti era molto conosciuta nel suo quartiere dove è ricordata come una ragazza bella e solare: dopo la maturità al liceo Aristofane di Roma, frequentava la facoltà di Scienza della Comunicazione a La Sapienza. Il suo sogno diventare una giornalista.

Scontro tra tre auto: la 21enne Rebecca Biscetti muore sulla Nomentana bis 1

Il mortale a Bufalotta

Sempre ieri a Roma, nel quartiere Bufalotta, si è contato un altro incidente mortale. La vittima il 73enne Piero Feliciani: era alla guida di una moto. (leggi qui).

Nell’incidente  l’uomo ha sbandato ed è stato sbalzato dal sellino rovinando pesantemente sull’asfalto. Un impatto devastante che non gli ha lasciato scampo nonostante il rapido intervento di un’ambulanza del 118 e di un’automedica.

I sanitari sono intervenuto sul luogo dell’incidente e, per alcuni minuti, hanno cercato di rianimare il centauro che non ha più ripreso conoscenza ed è stato intubato e immediatamente trasferito in codice rosso all’ospedale dove purtroppo è giunto cadavere.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO