Oroscopo settimanale Branko, le previsioni per amore, lavoro e fortuna dal 22 al 28 maggio 2023

Ecco le previsioni del noto astrologo per la prossima settimana

oroscopo branko

Amanti delle stelle, è tempo di previsioni astrologiche. E quando si parla di segni zodiacali, non si può non tirare in causa uno dei massimi esperti italiani: ecco l’Oroscopo di Branko della settimana dal 22 al 28 maggio 2022.

Oroscopo di Branko: settimana dal 22 al 28 maggio 2022. Ariete, allacciate le cinture!

Cosa dicono le stelle per la prossima settimana? Ecco le previsioni di Branko, tratte dal settimanale “Chi“. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro i primi segni zodiacali presi in esame per parlare di lavoro, amore e salute.

  • Ariete: Cassa. Tenetevi pronti ed allacciate le cinture perchè arriveranno notizie molto gratificanti per quanto riguarda le vostre finanze. Potreste innervosirvi nel breve termine con alcune persone che non riescono a seguirvi in tutto e per tutto rallentandovi.
  • Toro: Giù di morale. E’ probabile che nei prossimi mesi andrete incontro a momenti di sconforto sentendovi un po’ giù di morale. Per voi il prossimo sabato sarà un giorno davvero importante.
  • Gemelli: Diventerai una star. Chi nascerà in questi giorni avrà un destino meraviglioso. La possibilità che diventino famosi in futuro potrebbe essere decisamente concreta.
  • Cancro: New entry. Le donne single nate sotto questa stella potrebbero essere ben presto corteggiate da un uomo decisamente facoltoso, che potrebbe stravolgere in meglio la vostra vita.

Oroscopo di Branko: settimana dal 22 al 28 maggio 2022. Vergine scende a compromessi

Ecco ora l’oroscopo della settimana di Branko per i nati sotto il segno del Leone, della Vergine, della Bilancia e dello Scorpione.

  • Leone: Egocentrici. Mai come in questo periodo vi sentirete assai egocentrici. Sentirete nascere da dentro di voi una tale forza ed energia che quasi potreste sfondare un muro con la testa.
  • Vergine: Compromessi. Nei prossimi giorni potreste accettare un compromesso che però vi converrà per quanto riguarda il vostro lavoro. Se avete dei progetti è bene che li mettiate in atto proprio in questo momento che le stelle sono dalla vostra parte.
  • Bilancia: Novità. Finalmente c’è una gradita novità. Nei prossimi giorni potreste sentire forze che pensavate essere andate perdute e i single potrebbero trovare l’anima gemella.
  • Scorpione: Assetto da battaglia. Siate pronti perchè presto potreste essere in condizione di dover ‘combattere’ una battaglia. Molto bene la vita di coppia ed il lavoro.

Oroscopo di Branko: settimana dal 22 al 28 maggio 2022. Sagittario ottimista e viaggiatore

Arriviamo ora all’Oroscopo di Branko dei prossimi sette giorni per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci. Ecco il dettaglio segno per segno.

  • Sagittario: Ottimista e viaggiatore. Il vostro ottimismo vi porterà molto lontano nei prossimi mesi. Potrebbe esserci anche l’occasione di fare lunghi viaggi che vi metteranno addosso tanta pace ed allegria.
  • Capricorno: Finale col botto. Questo mese di maggio non poteva finire meglio per voi. E anche nei prossimi mesi le cose andranno più che discretamente.
  • Acquario: Futuro roseo. Se siete fidanzati e volete iniziare a fare le cose seriamente con il vostro partner è arrivato il momento di buttarvi perchè il futuro è sempre più roseo.
  • Pesci: Fortunati. Dopo tanto lavoro end impegno i risultati inizieranno ad arrivare a partire già da domani. Anche la fortuna vi strizza l’occhio.