Oroscopo Paolo Fox, le previsioni del weekend e della prossima settimana segno per segno (20-28 maggio 2023)

Nel nuovo numero di DiPiùTV, Paolo Fox ha stilato la classifica dei segni anche per la prossima settimana

oroscopo settimanale paolo fox

Ecco l’atteso oroscopo di Paolo Fox del weekend e della prossima settimana segno per segno. Le previsioni per sabato 20 e domenica 21 maggio 2023. La classificazione segni e le anticipazioni settimanali direttamente dalle pagine di DipiùTv. Partiamo con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Poi tutti gli altri segni.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dal 20 al 28 maggio: settimana fantastica per i Gemelli

Ecco le previsioni zodiacali per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

  • ARIETE: settimana buona; Marte, favorevole, mitigherà per i single la tensione provocata da Venere, mentre nella vita di coppia ci si è stancati di fare sempre discussioni.
  • TORO: discreta la settimana di questo segno. Per le coppie il periodo giusto per ritrovare la serenità. Chi si innamora, in questi giorni può portare avanti un grande progetto.
  • GEMELLI: settimana fantastica. Se ancora per i single non è arrivato l’amore, è perché si ha paura di sbagliare. Da rivedere le relazioni di lunga data.
  • CANCRO: settimana fantastica anche per il segno del cancro. Con la presenza di Venere, per i single può tornare l’amore. Alcune coppie, invece, sono reduci da un momento complesso.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dal 20 al 28 maggio

Ecco le previsioni su amore, fortuna e lavoro per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

  • LEONE: settimana buona, alcuni single potrebbero essere presi da una particolare persona, mentre tra le coppie c’è chi finalmente risolve un problema di casa
  • VERGINE: buona la settimana di questo segno; ai single l’astrologo consiglia di non escludere l’ingresso di nuovi amori, mentre alle coppie la Luna dissonante può portare qualche disagio
  • BILANCIA: settimana buona. Alcuni escono da una situazione un po’ critica, mentre nella vita di coppia c’è finalmente più comprensione.
  • SCORPIONE: settimana fantastica. L’opposizione di Giove può portare un atteggiamento più prudente; per la vita di coppia, settimana nel complesso buona.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine, ecco cosa prevede il cielo secondo Paolo Fox per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

SAGITTARIO: settimana discreta. Dopo le tensioni di aprile, alcuni single hanno finalmente cambiato idea su una persona; nella vita di coppia, invece, possono esserci momenti di disagio per motivi banali

CAPRICORNO: settimana fantastica; anche se Venere è in opposizione, per i single non manca la disponibilità nei confronti dell’amore; nella vita di coppia, invece, ci sono troppi impegni di lavoro ora

ACQUARIO: settimana discreta quella che sta per iniziare; per i single è in arrivo un piccolo disagio, mentre le coppie fanno fatica a tenere in piedi un rapporto

PESCI: discreta anche la settimana di questo segno; ai single l’astrologo consiglia di non ostinarsi ad amare chi non merita la loro attenzione, mentre per le coppie il lavoro può essere fonte di disagio.