Grave incidente sulla Pontina: auto finisce contro il guardrail. Ferita 30enne

Incidente sulla Pontina: lo schianto all'altezza di Aprilia manda in tilt il traffico per ore. Ferita la conducente trasportata al pronto soccorso 

Pontina chiusa dalle prime ore di questa mattina in direzione Roma per un grave incidente avvenuto all’altezza di Aprilia, in cui è rimasta coinvolta una donna di 30 anni. In una dinamica ancora in corso di accertamento la vittima ha perso il controllo della sua auto finendo contro un guardrail.

Immediati gli interventi dei sanitari e della Polizia Stradale che ha chiuso per i soccorsi il tratto coinvolto in direzione della Capitale, con pesanti ripercussioni sul traffico.

Incidente sulla Pontina: lo schianto all’altezza di Aprilia manda in tilt il traffico per ore. Ferita la conducente trasportata al pronto soccorso

Sono ancora in corso gli interventi di recupero del veicolo e ripristino delle circolazione sulla Pontina, per un sinistro avvenuto alle prime luci del giorno tra Aprilia e Campoverde, il tratto maledetto che nel corso degli ultimi mesi è stato lo scenario di gravi incidenti. Il più tragico a marzo con il decesso del centauro 50enne Maurizio Montisci di Ardea, un terribile schianto con la moto contro un’automobile mentre viaggiava in direzione Latina, non gli ha lasciato scampo.

L’incidente si sarebbe verificato prima delle 6,00 di oggi quando il traffico della SS148 era già intenso, e con un asfalto reso scivoloso dalla forte pioggia. L’auto con a bordo una donna di circa 30 anni ha perso il controllo e si è schiantata contro il guardrail. Il sinistro è avvenuto sulla laterale poco prima di Aprilia via dei Giardini direzione Roma, contro il guardrail che occupa parte della corsia di destra della Pontina.

Dal veicolo raggiunto dai soccorsi, la conducente ferita è stata estratta e trasportata al pronto soccorso, ma non ci sono ancora notizie sulle sue attuali condizioni. Il tratto coinvolto è stato chiuso per l’intervento e sarebbe ancora interdetto alla circolazione in attesa delle operazioni di recupero del mezzo distrutto e dei detriti rimasti sull’asfalto.

Pesanti sono state anche le ripercussioni sul traffico, in via di ripresa.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.