Temptation Island 2023, è ufficiale: la prima puntata lunedì 26 giugno. Anticipazioni, concorrenti e location

temptation island
Temptation Island - canaledieci.it

Adesso è ufficiale: lunedì 26 giugno partirà l’undicesima edizione di Temptation Island. In questo articolo parleremo della location scelta, dei concorrenti e delle ultime news sul reality show dei sentimenti in onda in prima serata su Canale 5.

Temptation Island 2023: la location

La location di Temptation Island 2023 sarà la stessa delle scorse edizioni: il resort Is Morus Relais nella località balneare di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Per quanto riguarda la conduzione è stato confermato Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello, volto del programma dal 2014.

Temptation Island 2023: il format

Anche per la nuova stagione in arrivo, il format del programma sarà sempre lo stesso: per tre settimane i fidanzati saranno ospiti di un resort in Sardegna. Durante questo periodo, le coppie si separeranno e inizieranno a convivere con seduttori e seduttrici. I partner, che non avranno alcuna possibilità di comunicare, saranno messi alla prova fino al fatidico falò di confronto finale. Solo in quel momento i concorrenti decideranno se uscire dal programma insieme o separatamente.

Temptation Island 2023: i concorrenti

Per quanto riguarda i concorrenti della nuova edizione di Temptation Island 2023, al momento non ci sono notizie certe. Ancora devono essere svelati i nomi dei tentatori e tentatrici e delle coppie che faranno parte del programma di Canale 5. Secondo le ultime indiscrezioni circolate sul web, tra i seduttori e seduttrici ci sarebbero alcuni ex concorrenti di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi.