Location Temptation Island 2023, la nuova edizione del reality si svolgerà in Sardegna: ultime news e anticipazioni

temptation island

A breve partirà la nuova edizione di Temptation Island. Il reality show si svolgerà fra giugno e luglio. Al momento i provini per partecipare alla nuova edizione del reality sono ancora aperti. In questo articolo parleremo della location scelta, poi le ultime news e le anticipazioni su Temptation Island.

Location Temptation Island 2023, la nuova edizione del reality si svolgerà in Sardegna: ultime news

Il format del programma sarà sempre lo stesso: i fidanzati saranno ospiti di un resort in Sardegna per venti giorni. Durante questo periodo, le coppie si separeranno e inizieranno a convivere con seduttori e seduttrici.

Le coppie saranno messe alla prova in una situazione di disagio, senza alcuna possibilità di comunicare fino al fatidico falò di confronto finale. Solo in quel momento i partecipanti decideranno se uscire dal programma insieme o separatamente.

Temptation Island 2023: chi sarà il conduttore

La location di Temptation Island 2023 sarà la stessa delle scorse edizioni: il resort Is Morus Relais nella località balneare di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Per quanto riguarda la conduzione è stato confermato Filippo Bisciglia, ormai volto storico del format che presenta dal 2014.

Lo stesso presentatore ha annunciato lo scorso marzo il ritorno di Temptation Island, attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Temptation Island 2023, le anticipazioni

I casting per la selezione dei partecipanti sono iniziati il 9 marzo 2023 e continueranno ancora per qualche giorno. Al momento, non è quindi ancora stato completato il cast definitivo delle coppie.

Secondo alcune indiscrezioni erano circolate le ipotesi sui “Donnalisi” (Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi) e sugli “Oriele” (Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro), coppie che si sono formate nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere. Per quanto riguarda i tentatori e le tentatrici, invece, si dice che potrebbero essere scelti tra alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne. Per scoprirlo bisognerà soltanto attendere la prima puntata di Temptation Island.