Temptation Island 2023, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi esclusi dal reality: ecco perché e cos’è successo

In questa edizione non ci saranno volti noti della tv

temptation island
Temptation Island - canaledieci.it

Temptation Island sta per tornare in tv dopo due anni di stop. La nuova edizione del reality arriverà sul piccolo schermo questa estate. Nel cast della trasmissione non ci saranno Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Nell’articolo capiremo il perché.

Temptation Island: saltano i nomi di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Temptation Island vip esclusi
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip

Temptation Island sta per tornare nei teleschermi degli italiani. In questi ultimi giorni si è parlato molto della possibilità di vedere due ex gieffini, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, nel cast della trasmissione.

A quanto pare però i “Donnalisi” non parteciperanno a Temptation Island 2023. Da quanto si legge nel settimanale Chi, infatti, non ci sarebbe alcuna possibilità di vedere la coppia nello show dei sentimenti di Canale 5.

Secondo alcune indiscrezioni non si tratterebbe di una decisione contro i due gieffini ma di una scelta precisa di Maria De Filippi (Temptation Island è un prodotto Fascino, società di proprietà di Maria.) Pare che sia stata proprio Maria a decidere che nel cast della trasmissione di questa edizione non ci sarà alcuna coppia vip.

Temptation Island 2023: come partecipare ai casting

In questi giorni su Canale 5 e i social di Mediaset si stanno pubblicizzando i casting per partecipare a Temptation Island 2023. Si può partecipare alla trasmissione:

  • chiamando il numero 063721721
  •  compilando il form sul sito www.wittytv.it

Temptation Island torna su Canale 5: il format

Basato sul format statunitense dal titolo Temptation Island la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie non sposate chiuse per cinque settimane in un villaggio. Le coppie, sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra), vengono tentate rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single.

Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò di confronto per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 35 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.