Anticipazioni Terra Amara, trama puntate 15-21 maggio 2023: Demir accusato di omicidio

terra amara

Anticipazioni Terra Amara. In quest’articolo troverete la trama delle puntate dal 15 al 21 maggio 2023. Non mancheranno sorprese, colpi di scena e spunti interessanti. In particolare, Demir verrà accostato all’omicidio di Ercument, mentre Gaffur si convincerà del fatto che Cetin sia la persona giusta per Gulten. Andiamo ora a scoprire nel dettaglio che cosa accadrà ai vari protagonisti di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara, Demir accusato di omicidio

Julide riceverà una lettera anonima che accuserà Demir di aver assassinato Ercument, per difendersi l’uomo minaccerà di rivelare la verità, vale a dire che l’assassino è Yilmaz.

Hunkar e Fekeli si convinceranno del fatto che la lettera si stata mandata da Behice, anche se la donna mostrerà grande tranquillità rispetto alle accuse che le verranno rivolte.

Nel frattempo Mujgan riprenderà con la telecamera una conversazione Yilmaz e Zuleyha, l’uomo spiegherà in maniera chiara e netta cosa è realmente accaduto a Ercument.

Nonostante tutto, però, le voci più insistenti saranno quelle che coinvolgeranno Demir nell’uccisione di Ercument, il motivo risalirebbe ad un abuso dell’uomo nei confronti di Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara, trama puntate 15-21 maggio 2023

Trama Terra Amara 15-21 maggio 2023. Hunkar convincerà Demir ad incontrare Fekeli e Yilmaz per trovare una soluzione insieme, nel frattempo Eyup minaccerà ancora Hatip di rivelare tutto sulla morte di Cengaver nel caso che l’uomo non rispettasse la scadenza relativamente ai soldi promessi. Sentitosi braccato, Hatip deciderà di far pugnalare Eyup in prigione, l’idea di Yilmaz sarà che in tutto ciò ci sia di mezzo Demir.

Behice farà innervosire molto Nazire che reagirà agli atteggiamenti da padrona che la donna dimostrerà di tenere nei confronti di Fekeli, suscitando anche la gelosia di Hunkar. Anche Mujgan sarà sempre più gelosa di Zuleyha, la dottoressa si recherà nel giardino degli Yaman e accuserà apertamente l’ex sarta di incontrare di nascosto suo marito.

In un primo momento, Gaffur non riuscirà a digerire il rapporto tra Gulten e Cetin e, dopo averli visti insieme, non sarà in grado di controllare la sua rabbia. L’uomo avrà come obiettivo quello di contrastare il loro matrimonio, anche se il racconto di Saniye sulla violenza subita dalla sorella ad opera di Ercument cambierà la situazione.

Nel frattempo, tale Eyup si accuserà dell’omicidio di Cengaver, Yilmaz non crederà però a questa versione dei fatti e si recherà in carcere per vederci chiaro e parlare con il presunto colpevole. Dopo questa visita, Eyup chiederà a Hatip di aumentare di quattro volte la sua offerta per confermare di essere lui l’omicida.

Mujgan rifiuterà il supporto di uno psichiatra nonostante il suo comportamento nei confronti del rapporto tra Yilmaz e Zuleyha stia diventando sempre più fuori controllo.

Gaffur deciderà di invitare a cena fuori Cetin per conoscere meglio il ragazzo e raccontargli la sua storia e quella della sorella.

Dopo aver finito di ascoltare tutto, Cetin prometterà a Gaffur di proteggere Gulten e di lottare per la sua felicità. L’uomo non potrà fare altro che apprezzare quelle parole e confidare nella promesse del giovane.