Roma, vigili del fuoco al lavoro per mettere in sicurezza il barcone inabissato nel Tevere

Proseguono le operazioni di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco che stanno intervenendo sul barcone che ospita il Lian Club, all'altezza di Ponte Cavour

Roma: continuano gli interventi dei vigili del fuoco fluviali e del nucleo sommozzatori che sono impegnati da ieri sera, 11 maggio, per mettere in sicurezza il barcone che ospita il ristorante bar del Lian Club, affondato per una probabile avaria che ha fatto sprofondare il manufatto, in lungotevere dei Mellini

Proseguono le operazioni di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco che stanno intervenendo sul barcone che ospita il Lian Club, all’altezza di Ponte Cavour

Al lavoro la squadra 9A di Prati, il nucleo sommozzatori ed i vigili del fuoco fluviali che stanno proseguendo gli interventi all’altezza di Ponte Cavour nei pressi del barcone Lian Club, che dopo il guasto si è attualmente inabissato su un fianco presumibilmente a seguito di una falla che sembrerebbe essersi aperta nelle camere stagne di galleggiamento.

I Vigili del fuoco coordinati dal Capo Turno Provinciale stanno alleggerendo dai carichi la struttura interessata oltre a monitorare  eventuali sversamenti di sostanze inquinanti. 

Roma, vigili del fuoco al lavoro per mettere in sicurezza il barcone inabissato nel Tevere 1

Qualche mese fa, in un altro intervento che ha visto protagonisti i sommozzatori dei vigili del fuoco, sempre a Roma, era stato trovato nei pressi di una banchina del Tevere il cadavere di una giovane ragazza.

In quel caso, dopo diverse ore, si era riuscito ad identificare il corpo della ragazza: si trattava di Sara Girelli una giovane borsista 28enne Università Roma Tre.

Il corpo della ragazza, borsista universitaria, era stato rinvenuto nei pressi del ponte Giuseppe Mazzini, sul Lungotevere Sangallo, grazie ad un canoista che lo aveva notato.

La donna avrebbe trascorso la sera precedente in compagnia di amici, vestita in abiti eleganti e subito dopo si sarebbe allontanata, in buone condizioni di salute, senza lasciar presagire nulla riguardo al tragico evento che le sarebbe accaduto qualche ora dopo.

Se vuoi approfondire questa vicenda, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, ed accedi all’articolo dedicato.

NEWS IN AGGIORNAMENTO