Roma, donna 68enne travolta da un furgone: ricoverata in ospedale in fin di vita

Ancora da accertare la dinamica che ha visto un furgone travolgere una donna 68enne

Foto d'archivio

Roma: un  nuovo grave incidente funesta le strade della Capitale riducendo in fin di vita una donna di 68 anni che è stata centrata e travolta da una macchina ed ora lotta tra la vita e la morte.

Ancora da accertare la dinamica che ha visto un furgone travolgere una donna 68enne

Ancora da accertare le cause del sinistro che hanno visto coinvolti la vettura, un furgone Renault Trafic e il pedone, una signora ucraina di 68 anni che si trovava ad attraversare via di Valle Melaina nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 maggio, poco dopo le 17.15 ed è stata completamente tavolta dal veicolo.

Immediati i soccorsi alla signora ed il trasporto in codice rosso all’ospedale Capitolino del Sandro Pertini con la locale che insieme al personale medico dell’Ares 118 si sono occupati dei soccorsi.

Proprio recentemente questo mese di maggio ha visto verificarsi una serie di incidenti mortali nella Capitale dove sono morti dei pedoni, come accaduto lo scorso 1 maggio a Torre Maura.

In questa vicenda c’è stata l’uccisione di un uomo 47enne che, uscito prestissimo da casa è stato centrato in pieno ed ucciso mentre attraversava alle prime luci del mattino la via Casilina nel tratto tra via Walter Tobagi e via dei Colombi, venenedo ucciso praticamente sul colpo.

E, giusto poche ore dopo, un altro pedone ha perso la vita per dinamiche simili, investito da un’altro veicolo su via Trionfale.

Nel dettaglio, la persona stava attraversando la strada senza utilizzare le strisce pedonali quando è stato travolto da un automobilista 63enni al volante di una Daewoo Matiz. 

Tra l’1 e le 2 di notte del 2 maggio.

ondire questo episodio clicca sulle parole chiave colorate in arancione ed accedi all’articolo dedicato.

NEWS IN AGGIORNAMENTO