Incidente mortale sulla Cassia: la vittima è un centauro di 50 anni

Tragedia sulla Cassia: centauro 50enne muore nello scontro con un pullman di linea. L'uomo era con il suo club di moto in gita verso Montefiascone

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Tragedia oggi pomeriggio sulla Strada Statale 2 ‘Via Cassia’, dove in prossimità del chilometro 88,200 in località “Fiera di Viterbo”, un uomo di 50 anni in sella alla sua moto si è scontrato con un pullman di linea.

Il centauro è deceduto sul colpo, lasciando nella disperazione gli amici del club di motociclisti con i quali si trovava per un’uscita in direzione Montefiascone.

Tragedia sulla Cassia: centauro 50enne muore nello scontro con un pullman di linea. L’uomo era con il suo club di moto in gita verso Montefiascone

Un terribile incidente mortale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada statale 2 “Via Cassia” in direzione Siena, ha segnato una bella domenica tra amici motociclisti del club di centauri Desmo Tuscia.

Stavano procedendo insieme in direzione di Montefiascone, quando in prossimità del km 88,200, in località “Fiera di Viterbo”, un centauro del gruppo si è scontrato con un pullman di linea che stava facendo marcia indietro per uscire da un parcheggio.

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori sanitari dell’ARES 118 con le forze dell’Ordine e le squadre Anas, che hanno chiuso la strada alla circolazione per consentire le manovre di rianimazione sull’uomo, purtroppo vane.

Il 50enne sarebbe infatti morto sul colpo, non lasciando spazio ad alcuna speranza dopo l’impatto con il mezzo pubblico. Il tratto della Strada Statale Cassia Nord a pochi chilometri da Viterbo, è attualmente ancora chiusa al transito.

I lunghi rilievi svolti in attesa dell’Autorità Giudiziaria stabiliranno ora la terribile dinamica dell’incidente. L’ennesimo mortale che vede come vittima un centauro.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.