Massimo Giletti sostituito da Barbara D’Urso su La7? Indiscrezioni e ultime news

Il contratto di Barbara D'Urso a Mediaset scade a fine anno e secondo indiscrezioni l’azienda non sarebbe disposta a un rinnovo

D'Urso vs Giletti

Dopo anni di onorata carriera Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset. Il contratto della conduttrice di Pomeriggio 5 scadrà a dicembre 2023 e la rete non sarebbe interessata a un rinnovo. Le voci che si fanno sempre più insistenti parlano di un suo approdo a La7 dopo la chiusura del programma di Giletti Non è L’Arena.

Barbara D’Urso approderà a La7? Le ultime news sull’indiscrezione

La chiusura anticipata del programma Non è l’Arena da parte dei vertici di La7 è senza dubbio l’argomento più discusso delle ultime settimane. Il conduttore Massimo Giletti, finito nella bufera, si è ritrovato all’improvviso senza programma ed è in scadenza il contratto che lo vincola all’azienda di Urbano Cairo in cui ha lavorato per sei anni.

Tra le indiscrezioni che stanno circolando si fa strada anche l’ipotesi che sia Barbara d’Urso, uno dei volti più amati di Mediaset, a sostituirlo a La7. La D’Urso potrebbe coprire la fascia della domenica sera, fino a qualche settimana fa occupata da Massimo Giletti e ora rimasta vacante.

A riportare la trattativa che sarebbe in corso è il settimanale Vero che dice: “Stando ad insistenti voci di corridoio, la conduttrice, per la prossima stagione televisiva, potrebbe passare a La7”.

A Mediaset a quanto pare la D’Urso non avrebbe più futuro, a metà 2022 infatti il contratto le era stato rinnovato solo per un anno e nell’attuale stagione televisiva non ha avuto altri programmi se non Pomeriggio 5.

Intanto sulla conduttrice, da trent’anni volto di Mediaset, circola un’altra indiscrezione. Si parla di un suo possibile arrivo sul palco del Festival di Sanremo 2024 accanto ad Amadeus nelle vesti di co-conduttrice della 74esima edizione della kermesse.