Anticipazioni Sanremo 2024, Annalisa co-conduttrice con Amadeus? Ultime news e indiscrezioni

L'ex volto di Amici potrebbe affiancare Amadeus nella prossima edizione di Sanremo

Sanremo 2024

Manca poco meno di un anno alla nuova edizione di Sanremo ma Amadues è già al lavoro per definire la squadra che lo affiancherà sul palco dell’Ariston. Secondo indiscrezioni, il direttore Artistico, avrebbe messo gli occhi sulla cantante Annalisa. Nell’articolo le ultime news sull’indiscrezione.

Annalisa potrebbe essere una delle nuove co-conduttrici del Festival di Sanremo 2024

Il Festival di Sanremo si è concluso da appena due mesi e già si pensa all’edizione 2024. Il direttore artistico Amadeus, per sua stessa ammissione, sta già lavorando a Sanremo 2024 e naturalmente le indiscrezioni non mancano.

Oggi, mercoledì 12 aprile, sul magazine “Chi” è apparsa la notizia di un possibile coinvolgimento della cantante Annalisa, ex volto di Amici. La cantante non sarebbe stata individuata per gareggiare ma per un ruolo per lei totalmente inedito: come possibile co-conduttrice accanto al direttore artistico.

Per Annalisa, ospite oggi da Fiorello a Viva Rai2!, sarebbe un ritorno a casa non solo per le sue origini liguri, ma anche perché ha preso parte alla kermesse per cinque volte (l’ultima nel 2021 con il brano “Dieci.”)

Nel caso le indiscrezioni fossero confermate, sarebbe la seconda volta che un ex volto di Amici sale sul palco dell’Ariston come presentatrice. La prima fu Emma, che nel 2015 affiancò Carlo Conti.

Sarebbe invece sempre più orientata verso il “no” a un possibile ritorno in tv l’influencer Chiara Ferragni che Amadeus vorrebbe di nuovo al suo fianco sul palco dell’Ariston.

Intanto Annalisa continua a inanellare un successo dietro l’altro: il suo singolo, Bellissima, ha scalato le classifiche tanto da conquistare il secondo disco di platino e il nuovo brano “Mon Amour”, sta ottenendo un incredibile successo.