Primark assume 60 dipendenti a Roma e in Italia per i propri negozi: come candidarsi

La multinazionale irlandese con 3 punti vendita tra Roma ed il suo hinterland ricerca varie figure professionali per consolidare il proprio staff

VELLETRI-LAVORO-PORTA-FUTURO-NUOVA-SEDE-

Primark, azienda multinazionale britannica specializzata nella vendita di abbigliamento e per la casa a prezzi convenienti, presente in 14 nazioni del mondo ha aperto le selezioni per assumere 60 dipendenti in tutta Italia, tra i quali diversi anche per le sedi di Roma e ricerca varie figure professionali.

La multinazionale irlandese con 3 punti vendita tra Roma ed il suo hinterland ricerca varie figure professionali per consolidare il proprio staff

Obiettivo del marchio irlandese è quello di aprire altri 130 negozi entro la fine del 2026.

In Italia ci sono circa 20 negozi, a Roma, in particolare, sono due i punti vendita: uno presso il centro commerciale Maximo, in zona Laurentina e l’altro presso quello di Roma Est, oltre a un terzo a Velletri, alle porte della Capitale.

Primark ricerca continuamente personale e, attualmente le ricerche in corso sono per l’appunto sessanta: a Roma in particolare si ricercano addetti alle vendite – con una preferenza per i candidati  che hanno già maturato un’ esperienza precedente nel campo del commercio al dettaglio e abbiano passione per la moda e siano disponibili ad orari flessibili – Department Manager ( con esperienza pregressa nel ruolo specifico di almeno 2 anni maturata nel mondo retail/Gdo, capacità nella gestione e formazione di un team, disponibilità ai trasferimenti) e Team Manager (in questo caso  con esperienza passata nella mansione di almeno 1 anno nel mondo retail/Gdo, con disponibilità ai trasferimenti).

Agli assunti Primark offrirà un contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda dei casi, full time o part time o di tirocinio, sempre in base alla “profondità” dell’esperienza maturata e inserita nel curriculum da inviare sempre per via telematica alle pagine ufficiali di recruiting del personale.

Infine, in caso di trasferimento è previsto un ulteriore contributo-affitto al dipendente assunto di 800 euro al mese.

Per avere maggiori dettagli e inviare il curriculum a seconda dell’area professionale d’interesse, è possibile visionare le varie posizioni lavorative collegandosi al sito ufficiale (apri in altra pagina web).

Sempre questa mattina, martedì 2 maggio, vi abbiamo raccontato delle selezioni indette dalla Camera dei Deputati e dalla Presidenza del Consiglio, tramite due diversi bandi di concorso pubblici per l’assunzione di segretari, ragionieri e coadiutori a copertura di 60 posti di lavoro totali.

Se vuoi approfondire questa tematica, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, poste poco sopra, ed accedi all’articolo dedicato.