Presidenza del Consiglio e Camera mettono a bando 60 posti tra segretari, ragionieri e coadiutori

Presidenza del Consiglio e  Camera dei Deputati ricercano varie figure professionali per arricchire il proprio organico. Come presentare domanda, i bandi e tutte le info utili

CONCORSO-ROMA-DOCENTI-
Bandi della Regione Lazio: si cercano 39 professionisti

La Presidenza del Consiglio ha indetto un concorso pubblico per selezionare 22 segretari e 18 coadiutori in coordinamento con la Camera dei Deputati che invece ricerca 20 ragionieri.

Presidenza del Consiglio e  Camera dei Deputati ricercano varie figure professionali per arricchire il proprio organico. Come presentare domanda, i bandi e tutte le info utili

Al di là del ruolo ricoperto, ci sono alcuni requisiti base che i candidati devono possedere e sono i seguenti: possedere il diploma di scuola superiore o la laurea triennale/specialistica/magistrale (diverse facoltà accettate, consultabili dai bandi linkati), età non superiore ai 45 anni, essere dipendente di una pubblica amministrazione, essere dipendente di ruolo o soggetto titolare di contratto con la Corte costituzionale, essere iscritti nella Sezione A o B dell’Albo professionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (sezione A o B del registro dei revisori legali o nell’albo professionale dei consulenti del lavoro) ed infine essere in possesso di credenziali Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Per leggere il testo integrale dei bandi con i riferimenti per inviare subito la candidatura cliccate su quello di vostro interesse per presentare la domanda specifica e visionare le altre informazioni.

Per presentare le domande c’è tempo entro e non oltre dopodomani, giovedì 4 maggio a mezzanotte.

In altri nostri articoli riguardanti le più interessanti offerte di lavoro a Roma e nel Lazio, recentemente vi abbiamo parlato delle selezioni indette dal Teatro dell’Opera capitolino.

Nella fattispecie, il Teatro dell’Opera di Roma, ricerca  varie figure tra coristi, impiegati ed orchestrali, con varie scadenze per la presentazione delle domande che vanno, a seconda della professionalità richiesta, dalla metà alla fine di maggio, per una copertura complessiva di 34 posti.

Se vuoi approfondire quest’ultima offerta lavorativa, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, poste poco sopra, ed accedi all’articolo dedicato.