Anticipazioni registrazione Uomini e Donne, le news dalla registrazione del 30 aprile 2023

Tutti gli spoiler sulla prossima registrazione

uomini e donne daffrè

Uomini e Donne. Mentre si attendono le nuove puntate in onda domani dopo lo stop per la Festa dei Lavoratori, intanto vanno avanti le registrazioni del dating show. Ieri (domenica 30 aprile 2023) è stata effettuata una nuova registrazione, in cui al centro dell’attenzione c’è stato Luca Daffrè. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne: domenica 30 aprile 2023

In attesa di rivedere tronisti, dame e cavalieri domani (2 maggio 2023), diamo uno sguardo alle anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne effettuata domenica 30 aprile 2023.

Come accennato, Luca Daffré è ritornato “sulla cresta dell’onda”. Il tronista è stato protagonista di ben 3 esterne con le sue corteggiatrici.

La prima con Camilla. Nonostante si sia creata la situazione, Luca non ha voluto baciarla.

Stessa situazione nella seconda esterna con Alice. Anche qui non è scattato il bacio, ma i due si sono lasciati andare ad abbracci affettuosi. Alice si è anche confidata, raccontandogli alcuni importanti episodi della sua vita.

Nella terza esterna, invece, il colpo di scena: Daffrè ha baciato Alessandra, in un momento molto intenso e voluto da parte di entrambi. Si tratterà di un fuoco di paglia o la corteggiatrice avrà fatto breccia nel cuore di Luca? Non rimane che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Intanto, l’altra tronista, Nicole, sta vivendo un periodo di confusione ed è al centro di un acceso dibattito per i suoi comportamenti con i suoi corteggiatori Andrea e Carlo.