Roma, bruciano sei auto: paura a Magliana (VIDEO)

Le fiamme si sono sprigionate da un'auto: l'automobilista ha parcheggiato per mettersi in salvo e l'incendio si è propagato

Maxi rogo di auto ieri, venerdì 28 aprile, a Magliana. A scatenare l’incendio una automobilista impaurita: appena ha visto delle lingue di fuoco uscire dal cofano della sua auto ha accostato la vettura, tra altre parcheggiate, facendo scatenare inavvertitamente un enorme rogo che ha messo a rischio anche degli alberi.

Le fiamme si sono sprigionate da un’auto: l’automobilista ha parcheggiato per mettersi in salvo e l’incendio si è propagato

L’allarme è scattato intorno all’una all’altezza del civico 165 di via della Magliana.

Il vento ha alimentato le fiamme e alla fine, dopo l’intervento dei vigili del fuoco e degli agenti di Polizia, si sono contati i danni: sei le vetture bruciate nel rogo. Quattro auto sono  state completamente distrutte dalle fiamme, le altre gravemente danneggiate.

Le immagini sono state rilanciate sui social dagli abitanti.

La Smart da cui si sarebbero sprigionate le fiamme è andata distrutta come una Panda, una 500 e una Dacia Sandero. Una seconda Fiat 500 e una Nissan invece sarebbero state solo danneggiate.

Fortunatamente non si sono contati feriti. Anche la donna alla guida dell’auto andata in fiamme è rimasta illesa. Aveva avuto la prontezza di scendere, non immaginando che le fiamme sprigionate dalla sua auto si sarebbero propagate tanto da metterne a rischio le altre vetture.