Anzio, Bmw rubata si schianta contro altra auto e gli occupanti fuggono: indaga la Locale

Diversi punti da chiarire nell'incidente che ha completamente distrutto due auto

POLIZIA-LOCALE-CASTEL-CANDOLFO-BLOCCO-MARMO-FINESTRA-

Giallo per le strade di Anzio, dove è avvenuto un incidente dai contorni non ancora del tutto chiari. I protagonisti sono stati i due occupanti di una Bmw che hanno distrutto una Fiat 600 parcheggiata, colpendola in pieno e poi scappando via.

Diversi punti da chiarire nell’incidente che ha completamente distrutto due auto

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di lunedì scorso, 24 aprile, in zona Sacida, e per un puro miracolo al momento dell’impatto, avvenuto per cause ancora da accertare, nella Fiat 600 non c’era nessun passeggero.

In ogni caso, a seguito dello scontro le macchine sono entrambe andate completamente distrutte e si sono adagiate, ribaltandosi, sull’asfalto.

Quel che lascia perplessi è che gli ignoti che si trovavano all’interno del Bmw, subito dopo il sinistro, nonostante fossero molto probabilmente feriti, sono riusciti a fuggire a piedi lasciando la carcassa del veicolo sul quale viaggiavano abbandonata in strada.

Del caso al momento si stanno occupando i caschi bianchi della polizia locale di Anzio, che, dopo i primi rilievi ed ascoltati alcuni passanti, stanno cercando di scoprire l’identità dei due fuggiaschi a bordo della Bmw.

Adesso il passo successivo sarà analizzare i video delle telecamere presenti nel quartiere per risalire ad altri dettagli che permettando di individuare l’identità dei pirati della strada ed i loro spostamenti.

Soprattutto, quello che emerge allo stato attuale è che la Bmw che ha innescato la carambola potenzialmente fatale è risultata essere rubata e priva di assicurazione.

La proprietaria del veicolo è una donna che si trovava a Roma al momento del sinistro e dunque non è assolutamente coinvolta nella vicenda in questione.

Un altro incidente che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi ha visto protagonista un’altra Bmw.

In quel caso, in zona Casal Lumbroso, nella Capitale, la Bmw guidata da uno straniero ha scatenato una carambola pazzesca che ha totalmente sfasciato altre due auto parcheggiate nelle vicinanze.

Delle auto colpite, un’utilitaria era vuota, mentre sono state ferite tre donne che si trovavano a bordo di una Lancia.

Le occupanti della Lancia, mamma e due figlie, tra cui una minorenne di 17 anni, hanno avuto la peggio.

La madre ha rifiutato i soccorsi, mentre le due sorelle sono state immediatamente ricoverate in due diversi ospedali di Roma.

Se vuoi approfondire questa vicenda, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, ed accedi all’articolo dedicato.

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.